CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 269 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Siggei

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elmer Visualizza il messaggio
    ragazzi una piccola curiosità, leggendo in giro varie guide, che quando si flascia con flash tools dicono di deselezionare sempre il preloader per evitare brick seri... e fino a qua no problem, però se installo una rom dalla recovery io posso dare solo il comando di scrittura come faccio eventualmente a deselezionare il preloader o a provare varie rom installabili da cwm senza mettere in pericolo il blocco preloader?? mi scuso in anticipo se è una domanda sciocca ma è un dubbio che mi tormenta e non trovo nessuna risposta in giro
    grazie in anticipo
    Le rom flashabili da recovery sono diverse da quelle da flashare tramite sp flash tool. quindi il problema non si pone. se provi da recovery a installare una rom non adatta semplicemente non te la installa... e viceversa!

Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono possesore di questo splendito telefono da una settima vi ho letto per tutte le 180 pagine che se pur faticose è stato un grande piacere e ringrazio tutti vuoi per le info per le rom per cwm rilasciate qui.

è il mio primo terminale android non sono esperto, anzi esattamente il contrario però ho avuto questo problema mentre eseguivo una dump completa della rom e ho risolto da qui www. phcorner .net/threads/fix-error-8038-in-sp-flash-tool.64302/

ps. oltre a seguire la guida prova a cambiare porta usb e quando lanci flash tools sempre con diritti da amministratore.
    io ho usato questa guida per windows 7 32 bit e ha funzionato
    Ciao a tutti sono possesore di questo splendito telefono da una settima vi ho letto per tutte le 180 pagine che se pur faticose è stato un grande piacere e ringrazio tutti vuoi per le info per le rom per cwm rilasciate qui.

è il mio primo terminale android non sono esperto, anzi esattamente il contrario però ho avuto questo problema mentre eseguivo una dump completa della rom e ho risolto da qui www. phcorner .net/threads/fix-error-8038-in-sp-flash-tool.64302/

ps. oltre a seguire la guida prova a cambiare porta usb e quando lanci flash tools sempre con diritti da amministratore.
    io ho usato questa guida per windows 7 32 bit e ha funzionato
    Grazie Elmer per la tua risposta nonostante anche tu sia un principiante come me.
    Altri supergeni smanettoni presenti nel forum non mi hanno neanche degnato di quella.
    comunque in tutti questi giorni di attesa ho trovato la soluzione al mio problemino, anzi due, una scaricando alcuni files con la versione più adatta alla mia release ed un altra gentilmente fornita da un iscritto al forum che mi ha risposto in privato. Quest'ultima e' molto più semplice e rapida e non presenta problemi collaterali. Se ti dovesse interessare fammelo sapere con un messaggio privato.
    Grazie ancora e buon divertimento col tuo nuovo W100

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

dunque.. finalmente mi è arrivato questo fantastico smartphone. complimenti a mix...p e dhl!

il punto è che sto cercando di utilizzare buttonled ma non riesco a fargli fare l'autolocate nè quello manuale. quando clicco su file browser o autolocate dal menù non succede assolutamente niente. lo faccio partire con i permessi di root e tutto ma non riesco a capire che cavolo ha. ho anche installato busybox ma niente. c'è qualcun altro che ha provato a farlo funzionare??

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 51 volte in 25 Posts
    Predefinito

Eccomi!! Arrivato anche a me!!! nella scatola c'era anche la custodia a libro di un colore marroncino (a caval donato) e un back cover di plastica verde...non male.
    Dhl ci ha messo 3 giorni senza dogana preso da Mixe....

ora si parte....
    Thl W100

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michezan Visualizza il messaggio
    Grazie Elmer per la tua risposta nonostante anche tu sia un principiante come me.
    Altri supergeni smanettoni presenti nel forum non mi hanno neanche degnato di quella.
    comunque in tutti questi giorni di attesa ho trovato la soluzione al mio problemino, anzi due, una scaricando alcuni files con la versione più adatta alla mia release ed un altra gentilmente fornita da un iscritto al forum che mi ha risposto in privato. Quest'ultima e' molto più semplice e rapida e non presenta problemi collaterali. Se ti dovesse interessare fammelo sapere con un messaggio privato.
    Grazie ancora e buon divertimento col tuo nuovo W100
    figurati michezan questo è un forum fatto apposta se non ci aiutiamo noi chi lo fa? sono contento che hai risolto almeno ti godi a pieno le varie rom e cwm
    Per la versione che ti ha dato l'utente io ti ringrazio tantissimo di esserti interessato a farmelo sapere ma per ora la cwm berry e la rom di Stefdroid coprono tranquillamente i miei bisogni

Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    le rom flashabili dalla cwm non flashano il preloader quindi non c'è pericolo

Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Le rom flashabili da recovery sono diverse da quelle da flashare tramite sp flash tool. quindi il problema non si pone. se provi da recovery a installare una rom non adatta semplicemente non te la installa... e viceversa!
    grazie mille ragazzi mi avete dato il via a speriamentare un bel pò di rom presenti su n e e d r o m

un ringraziamento particolare anche a Berry63 e a Stefdroid per i capolavori svolti che come ho accennato sopra per il momento dominano il mio smartphone

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phantastic Visualizza il messaggio
    il punto è che sto cercando di utilizzare buttonled ma non riesco a fargli fare l'autolocate nè quello manuale. quando clicco su file browser o autolocate dal menù non succede assolutamente niente. lo faccio partire con i permessi di root e tutto ma non riesco a capire che cavolo ha. ho anche installato busybox ma niente. c'è qualcun altro che ha provato a farlo funzionare??
    ho risolto in parte utilizzando gravitybox ma per quanto riguarda i softkey non c'è possibilità di personalizzazione ma almeno funzionano

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

raga ho fatto un boot animation nero per chi ha il telefono nero ed ha usato anche il logo nero di accezione

Logo nero : https://mega.co.nz/#!91UUDKrI!J3aR0j...zLWnKgfKj9wqvA

Boot animation nero : https://mega.co.nz/#!R9NQGKrL!KGx_Mg...7zYV8pTeEdt5sA

logo0040.jpg

9. Il seguente Utente ha ringraziato Vixkes per il post:

michezan (19-09-13)

Baby Droid

Smartphone
    THL W100

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    raga ho fatto un boot animation nero per chi ha il telefono nero ed ha usato anche il logo nero di accezione

Logo nero : https://mega.co.nz/#!91UUDKrI!J3aR0j...zLWnKgfKj9wqvA

Boot animation nero : https://mega.co.nz/#!R9NQGKrL!KGx_Mg...7zYV8pTeEdt5sA

logo0040.jpg

Mi pare di avere capito che il bootanimation essendo un .zip si flasha da cwm ma il logo nero si deve scompattare nella radice della SD card per poi flasharlo da CWM? E se la risposta è si il file boot_logo contenuto va messo anch'esso nella radice?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Domanda da imbranato: perchè non riesco più ad accedere alla CWM? Nel senso che una volta flashata dopo qualche tentativo ce l'ho fatta, ma ora non riesco più a beccare la giusta combinazione di tasti per entrare...devo premere prima il vol+ e poi l'accensione? Contemporaneamente? Il contrario? Boh...

Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8

Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

premi volume+ e lo tieni premuto
    premi power e lo tieni premuto
    li lasci quando sei dentro la recovery
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM