CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 269 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Allora i files sono quelli. Uno per il wifi e uno per la connessione usb. Li copi nella root della sd poi se hai il tel già rootato segui la procedura di cui al msg 28 e dai i cmd con terminal emulator.
    Grazie per le info. ho in cantiere una cosa se mi riesce ve la posto.

Ps. Ho bisogno di un tester, che sia capace. Nel senso che se il telefono implode sia almeno capace di ripristinarlo con un backup.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Stef::: ok. silenzioso.saluti
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    stefdroid,grazie proverò per il file silenzioso,
    saluti giver

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio

Ps. Ho bisogno di un tester, che sia capace. Nel senso che se il telefono implode sia almeno capace di ripristinarlo con un backup.
    chiedi pure a me

Senior Droid L'avatar di avenoc

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ciao ma porca di quella....... a tutti gli arriva il cell e io qua a imprecare... che sfiga anche oggi staus processing

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ricorda che prima devi lanciare la condivisione bt o wifi, poi lanci terminal emulator e digiti quei comandi ossia
    su invio
    cd sdcard invio
    sh tether.sh (per il wifi) poi invio e poi chiudi il terminal emulator oppure sh usb.sh (per il tethering usb) poi invio e chiudi il terminal emulator.
    Questi comandi sbloccano il tether e probabilmente attivano quegli script che tu avrai copiato nella root della sd card.

Ragazzi qualcuno di voi mi spiega quali funzioni/effetti vengono attivati nella macchina fotografica dai differenti simboli o mi linkate qualcosa che lo spieghi?
    Grazie
    Ultima modifica di wlf; 05-07-13 alle 18:36 - Motivo: Cerchiamo di evitare doppi post utilizzando "Modifica messaggio" o "Multi quote"; grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Senior Droid L'avatar di IImanuII

Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da timewolf Visualizza il messaggio
    chiedi pure a me
    Sto sviluppando un app per il nostro thl (ma che potrei estendere anche per altri terminali) che sia in grado di fare alcune operazioni:

1. Sblocco tethering usb (senza copiare alcun file e senza aprire emulatore) <-- fatto
    2. Sblocco tethering wifi (come sopra) <-- fatto
    3. Sblocco Voip <-- da fare.
    4. Aumento dell'audio <--- da fare
    5. In app updater (visto che per il momento non andrà nel market e non so se ci andrà mai) <-- da fare

Le prime due le ho già fatte e funzionano sul thl di mio padre ma vorrei che qualcuno le testasse su qualche altro thl w100.
    Ovviamente l'app ha bisogno dei permessi di root.
    Per le prime due opzioni la cosa funzionerebbe in questo modo: si attiva il tethering e lo si configura, aprite l'app e premete sul bottone corrispondente. Avevo pensato di fare un widget in modo da velocizzare la cosa per non dover aprire l'app ogni però al momento mi manca tempo, ho un esame a breve. Sicuramente la implemento più in là.
    Avevo anche pensato di far girare sempre l'app in background e ad ogni avvio del sistema in modo da aprirla una volta e amen. Tuttavia ho riconsiderato la cosa perchè comunque ciuccerebbe risorse in termini di ram e poi secondo me è troppo invasiva.

Permessi richiesti dall'app sono quelli di root e di accesso ad internet.

Sto dando una ritoccatina alla grafica al momento.

8. Il seguente Utente ha ringraziato IImanuII per il post:

Barry63 (05-07-13)

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Mi scuso ma non so usare il multiquote. Non sono mai riuscito a capire come funzioni.
    In basso a dx di ogni post c'è un link cliccabile (apice e un +); una volta selezionato appare un segno di spunto. Questo fa si che si possano selezionare diversi post a cui rispondere poi in un colpo solo facendo "Rispondi quotando" sull'ultimo post a cui vuoi rispondere ti viene composto un messaggio con tutti i quote dei post selezionati; a questo punto non devi far altro che aggiungere le tue risposte intercalate in mezzo ai diversi quote.
    Suggerisco anche di usare il "Modifica messaggio" per aggiungere eventualmente qualcosa che si era dimenticato nel post precedente evitando di fare doppi post, magari aggiungendo davanti un "edit" in modo che si capisca che c'è stata una aggiunta. Vi invito a dare una occhiata al regolamento che indica di evitare doppi post ...

Per l'attivazione del tethering, avete utilizzato entrambi i file postati in questa guida senza alcuna modifica?
    https://www.androidiani.com/forum/st...ml#post4014932
    Due precisazioni:
    1) Non è obbligatorio usarle entrambe, se sfrutti solamente il tethering wifi non ha senso lanciare anche il file per l'USB e viceversa.
    2) Non è detto che sia necessario; non tutti gli operatori bloccano il tethering a prescindere.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    In basso a dx di ogni post c'è un link cliccabile (apice e un +); una volta selezionato appare un segno di spunto. Questo fa si che si possano selezionare diversi post a cui rispondere poi in un colpo solo facendo "Rispondi quotando" sull'ultimo post a cui vuoi rispondere ti viene composto un messaggio con tutti i quote dei post selezionati; a questo punto non devi far altro che aggiungere le tue risposte intercalate in mezzo ai diversi quote.
    Suggerisco anche di usare il "Modifica messaggio" per aggiungere eventualmente qualcosa che si era dimenticato nel post precedente evitando di fare doppi post, magari aggiungendo davanti un "edit" in modo che si capisca che c'è stata una aggiunta. Vi invito a dare una occhiata al regolamento che indica di evitare doppi post ...

Due precisazioni:
    1) Non è obbligatorio usarle entrambe, se sfrutti solamente il tethering wifi non ha senso lanciare anche il file per l'USB e viceversa.
    2) Non è detto che sia necessario; non tutti gli operatori bloccano il tethering a prescindere.
    Grazie per la spiegazione, cercherò di provare questo benedetto multiquote. Per quanto riguarda il tethering è comunque opportuno caricare nella root della sd entrambi i files, dopodichè sarebbe interessante capire se il blocco è degli operatori (nel mio caso Bip Mobile con tariffa megabip su sim voce con tariffa base super 5) oppure di jelly bean.
    Nel mio caso ancora non sono riuscito a capirlo....
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi....mi sono appena iscritto e martedì scorso ho acquistato anche io questo chinafonino......

Grazie per la spiegazione, cercherò di provare questo benedetto multiquote. Per quanto riguarda il tethering è comunque opportuno caricare nella root della sd entrambi i files, dopodichè sarebbe interessante capire se il blocco è degli operatori (nel mio caso Bip Mobile con tariffa megabip su sim voce con tariffa base super 5) oppure di jelly bean.
    Nel mio caso ancora non sono riuscito a capirlo....
    io ho cercato un po qua e la e ho trovato numerose persone che dicono che con Jelly Bean gli operatori possono cambiare apn quindi alcuni bloccano le connessione come penso Bip Mobile altri (es Vodafone) non dicono nulla e ti cambiano apn addebitandoti la tariffa di navigazione per pc, quindi non penso che sia il w100 ad avere bloccato il tethering ma lo bloccano gli operatori.....questo è quello che penso però non avendo ancora il terminale sottomano non posso averne la certezza...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emacave Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi....mi sono appena iscritto e martedì scorso ho acquistato anche io questo chinafonino......

io ho cercato un po qua e la e ho trovato numerose persone che dicono che con Jelly Bean gli operatori possono cambiare apn quindi alcuni bloccano le connessione come penso Bip Mobile altri (es Vodafone) non dicono nulla e ti cambiano apn addebitandoti la tariffa di navigazione per pc, quindi non penso che sia il w100 ad avere bloccato il tethering ma lo bloccano gli operatori.....questo è quello che penso però non avendo ancora il terminale sottomano non posso averne la certezza...
    Si ho letto molto su questa cosa, i forum sono una miniera preziosa Avevo letto del comportamento di Vodafone ed ero rimasto allibito! Credo infatti che ci si debba premunire da comportamenti così invasivi e la cosa migliore sia quella di scegliere per quanto possibile operatori che abbiano un unico apn (e.g. Tre oppure Bip) stando attenti a questi tremendi giochetti. Sicuramente del tethering non se ne sarebbero mai accorti se non vi fosse stata la collaborazione di google per cui sarà il terminale che dice al gestore (penso io) "guarda che sto distribuendo la connessione ad altri devices"...
    Telefoni:
    THL W100 (as backup)

Pagina 70 di 269 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio