...questo invece é come viene letto dalle Impostazioni del sistema...
Spoiler:
Ciao.
Ultima modifica di wlf; 30-06-13 alle 15:54 - Motivo: Con immagini di grosse dimensioni è megli utilizzare lo [SPOILER]; grazie!
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
dove sta il gps.conf? sotto system/etc non lo vedo O.o
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Scusate ragazzi forse la mia domanda farà sorridere ma vorrei capire una cosa: perchè sbattersi tanto con sp flash e altro per installare rom manager (clockwork recovery) quando se vado sul play store mi dice che è compatibile col thl w100. Non è più facile andare lì e installarla da lì? Cosa mi sfugge?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
Ultima modifica di Barry63; 30-06-13 alle 13:59
Barry63 (30-06-13)
Si sono io. Per me è difficile capire. Ora ricapitolo e mi confermi se sbaglio qualcosa:
1) collego il palmare spento dopo aver predisposto i menu come specificato nelle immagini
2) a un certo punto ci inserisco la batteria
3) quando il processo è completato avrò nel menu delle app anche rom manager, giusto?
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.