CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 258
Discussione:

Problema GPS THL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

non ci crederete ma ho fatto la stessa cosa dall'altra parte in modo speculare ed ha aumentato di 3/4 metri la ricezione wifi.
    Ultima modifica di befano71; 20-09-13 alle 11:49

2. Il seguente Utente ha ringraziato befano71 per il post:

crazyhorseiam (23-09-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Fatto anch'io la prova per il gps, effettivamente un miglioramento sensibile l'ho percepito, però il livello dei segnali a me non raggiunge i 40 punti, rimangono intorno ai 30.
    Ho provato la navigazione con Google maps e nonostante sia migliorata a volte perde ancora la posizione.
    Provero a fare altre prove.

Intanto mi sembra doveroso ringraziare Befano per l'esperienza.

P.S. Tu dicevi che hai fatto altre prove anche a cover aperta, in cosa consistevano?

Androidiano L'avatar di expo79

Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    Lo hai messo come e dove l'ho messo io?

Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
    Si millimetro piu o meno

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

2013-09-20 14.04.10 (FILEminimizer).jpg

Qui è come ho fatto io!

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

senza cover, i 40 li raggiungeva solamente con la strisciolina poggiata sull'antenna e rivolta verso l'alto, a mò di antenna vera e propria.
    ho quindi capito che comunque aveva effetto.
    io senza modifiche avevo il segnale a 20 scarso con 4/5 satelliti, fixava in un paio di minuti e in navigazione la strada dove stavo io non la beccava quasi mai, con l'ultima prova ho fixato in una ventina di secondi, segnale a 30 per 4/5 satelliti e altri 3/4 a 20 e la strada non la perde più.
    per me così e sufficiente.
    Torque, hai fatto esattamente come me. a quanto ho capito è migliorato anche a te. hai fatto la prova con e senza cover "modificata"? cioè hai notato se riappoggiando la cover al telefono in fix il valore dei satelliti migliora?
    non è un tom tom ma è sufficiente.
    Ultima modifica di befano71; 20-09-13 alle 14:40

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befano71 Visualizza il messaggio
    senza cover, i 40 li raggiungeva solamente con la strisciolina poggiata sull'antenna e rivolta verso l'alto, a mò di antenna vera e propria.
    ho quindi capito che comunque aveva effetto.
    io senza modifiche avevo il segnale a 20 scarso con 4/5 satelliti, fixava in un paio di minuti e in navigazione la strada dove stavo io non la beccava quasi mai, con l'ultima prova ho fixato in una ventina di secondi, segnale a 30 per 4/5 satelliti e altri 3/4 a 20 e la strada non la perde più.
    per me così e sufficiente.
    Torque, hai fatto esattamente come me. a quanto ho capito è migliorato anche a te.
    non è un tom tom ma è sufficiente.
    Si si, il miglioramento mi sembra netto, di certo siamo lontani dal GPS di un S4 ma cmq mi sembra nella media.
    Io avevo un LG P970 e anche li il GPS non era un gran che segno che i difetti non ci sono solo sui terminali Cinesi.

Cmq ora è utilizzabile anche se per dare un giudizio definitivo voglio fare altre prove.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

fino a ieri per il navigatore tiravo fuori il vecchio galaxy ace con rom androidiani....fix in 2,35 secondi e precisione millimetrica.
    ora il w8s è utilizzabile in attesa che mi ridiano il note 2.
    nessun altro ha provato? per una volta che posso essere utile io non legge nessuno?? =)
    Ultima modifica di befano71; 20-09-13 alle 15:17

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da befano71
    fino a ieri per il navigatore tiravo fuori il vecchio galaxy ace con rom androidiani....fix in 2,35 secondi e precisione millimetrica.
    ora il w8s è utilizzabile in attesa che mi ridiano il note 2.
    nessun altro ha provato? per una volta che posso essere utile io non legge nessuno?? =)

Ho fatto anche io un tentativo ma mi servono più prove, comunque il miglioramento l'ho notato vedendo per la prima volta un satellite a 37! Il fatto è che al momento ne vedo solo 1, e basta gli altri tutti a 0 :-D ecco perché mi servono altre prove.... grazie per la scoperta!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da utente998 Visualizza il messaggio
    Ho fatto anche io un tentativo ma mi servono più prove, comunque il miglioramento l'ho notato vedendo per la prima volta un satellite a 37! Il fatto è che al momento ne vedo solo 1, e basta gli altri tutti a 0 :-D ecco perché mi servono altre prove.... grazie per la scoperta!

Per il fix ti consiglio di seguire questa guida

THL Technology Happy Life News - GPS FIX

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ma oltre alla tecnica del filo di carta alluminio (che devo provare anche io), non c'è modo di aprire il cellulare e sostituire fisicamente l'antenna gps con qualcuna presa da un altro cellulare e di migliore qualità? Nessuno ha mai provato? Avevo visto qualche foto su XDA in tal senso, se fosse sicuro che funziona io opterei per comprare un ricambio di antenna gps in qualche centro assistenza di marche tipo sony o samsung per poi sostituire l'antenna scadente del thl con quella nuova.

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio