Come suggerito da PaoloThlW8 è bastato resettare il telefono. Ho aggiornato le Faq per rendere più chiaro come resettare il telefono.
Ragazzi dopo una settimana di utilizzo ho notato 2 piccoli difetti nel mio w8s.
Allora il primo è che se gioco a qualsiasi gioco non molto pesante ne di grafica e ne come processo il cellulare riscalda parecchio specialmente sulla parte superiore.
L'altro piccolo difetto è che ho notato che a batteria quasi scarica se lo metto sotto carica e continuo ad usarlo il cel non riesce a ricaricarsi cioe va in carica ma usa tutta la corrente per l'utilizzo e quindi non si carica e successivamente si spegne.
Paolo, ringraziandoti sempre per la disponibilità, sappi che ho dovuto rifare il root a valle del reset... se lo vuoi inserire nelle faq fa pure... ancora grazie amico mio.
Un saluto, A.
Originariamente inviato da Darkpeppo
Vai in un negozio di cinesi e prendi un caricabatterie universale
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
Originariamente inviato da Darkpeppo
Io ne ho preso uno così è lento uguale ma lo utilizzo per la seconda batteria
http://m.ebay.it/itm/400570732691
Inviato dal mio W8s usando Androidiani App
finalmente dopo tanto penare ho ricevuto il mio w8s... molto carino esteticamente
ora da neofita vi chiedo se è importante, come prima cosa, fare un backup del telefono e se si i passi da seguire sono quelli di fare il root, installare la recovery cwm e fare il backup tramite quest'ultima, giusto?
ps. la seconda batteria va anch'essa inizializzata o posso lasciarla nello scatolo? si danneggia se nn la utilizzo mai?
cosa c'è di nuovo in questo firmware?