CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 226 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    Mi è piaciuto molto il video. Siete tre pazzi ma comunque avete attuato delle prove concrete senza tirare in ballo formule e numeri incomprensibili. Certo come sottolineate quando si giudica foto o video entra in gioco il fattore soggettivo. Vedere però il mio ocra core bloccarsi per la RAM mi ha fatto rabbrividire. Speriamo si sistemi meglio la gestione memoria com nuovi firmware.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=pazzokli;5091533]

Mi è piaciuto molto il video. Siete tre pazzi ma comunque avete attuato delle prove concrete senza tirare in ballo formule e numeri incomprensibili. Certo come sottolineate quando si giudica foto o video entra in gioco il fattore soggettivo. Vedere però il mio ocra core bloccarsi per la RAM mi ha fatto rabbrividire. Speriamo si sistemi meglio la gestione memoria com nuovi firmware.
    A questo proposito vi chiedo (per me é il primo chinaphonino) : questi asiatici continuano a lavorare su migliorie software e a rilasciarle oppure una volta fatto uscire un device lo abbandonano e si buttano su nuovi prodotti?
    Grazie.

Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di pazzokli

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Lucas76android;5091672]
    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio

A questo proposito vi chiedo (per me é il primo chinaphonino) : questi asiatici continuano a lavorare su migliorie software e a rilasciarle oppure una volta fatto uscire un device lo abbandonano e si buttano su nuovi prodotti?
    Grazie.

Mi sa più la seconda ipotesi....

Androidiano L'avatar di luskoz

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

diciamo che l'intento del video era proprio quello di cercare di capire come va il telefono senza miliardi di spiegazioni tecniche ... ma proprio con test reali come si comporta... cercando di farsi anche un paio di risate.. spero sia riuscito nel suo intento ... cmq era ovvio che nexus 5 avrebbe superato thl t100 , sinceramente sono rimasto più stupefatto delle prestazioni dell inew . spero che il video sia comunque piaciuto e che sia condivisa la scelta di non entrare troppo enlle specifiche tecniche ma dare uan valutazione molto più "user experience".

6. Il seguente Utente ha ringraziato luskoz per il post:

lorispasseri (22-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

diciamo che l'intento del video era proprio quello di cercare di capire come va il telefono senza miliardi di spiegazioni tecniche ... ma proprio con test reali come si comporta... cercando di farsi anche un paio di risate.. spero sia riuscito nel suo intento ... cmq era ovvio che nexus 5 avrebbe superato thl t100 , sinceramente sono rimasto più stupefatto delle prestazioni dell inew . spero che il video sia comunque piaciuto e che sia condivisa la scelta di non entrare troppo enlle specifiche tecniche ma dare uan valutazione molto più "user experience".
    Lavoro apprezzato, un grazie a voi tre !

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto che testi terminali thl vorrei sapere se poi thl da degli aggiornamenti e miglioramenti firmware tramite ota o sul sito oppure una volta acquistato a parte la garanzia chi si è visto si è visto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

complimenti per il video..devo dire oltre che leggero e divertente..anche abbastanza concreto..
    devo dire che anche io sono rimasto molto colpito dal v3..
    solo che...ultimamente ho un po' di nausea da 5"..specie con forma samsung..ed infatti sto cedendo il mio w8s...ma anzichè passare al t100 (secondo me prematuro procedere ora con quell'acquisto)..ho deciso di indietreggiare..e sono sempre più tentato dal red rice...il piccolo di casa della xiaomi..ma ti giuro che per un attimo ci avevo quasi ripensato per il v3..

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgianni Visualizza il messaggio
    Visto che testi terminali thl vorrei sapere se poi thl da degli aggiornamenti e miglioramenti firmware tramite ota o sul sito oppure una volta acquistato a parte la garanzia chi si è visto si è visto.
    ThL rilascia, per i modelli attuali, aggiornamenti via OTA (ad esempio per il w300 è già uscito un aggiornamento). Normalmente si tratta di migliorie e di bugfix, difficilmente si avrà via OTA un aggiornamento alla prossima versione di android. Cmq, dato la semplicità di programmazione dei processori mtk è facilissimo reperire in rete rom custom con le nuove versioni di android.

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

Beh diciamo che qui non deve correggere piccoli bug...ma mi pare he debba rivedere un pol intera config...una prova molto user e mi trovo a concluder: il thl ha troppi prolemi e secondo non vale l acquisto

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dmarghe Visualizza il messaggio
    Beh diciamo che qui non deve correggere piccoli bug...ma mi pare he debba rivedere un pol intera config...una prova molto user e mi trovo a concluder: il thl ha troppi prolemi e secondo non vale l acquisto
    bah... io onestamente non mi sto trovando malissimo....

Pagina 18 di 226 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio