Purtroppo va provata nello specifico dell'utilizzo quotidiano, casa tua potrebbe avere pareti spesse o rumore magnetico che limitano la copertura
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
A dir la verità io avevo tim anni fa e mai problemi, quindi sono andato ad occhi chiusi, però non ho pensato al 3g.
Comunque la cosa che mi interessa di più è che ci sia segnale nel tragitto che faccio per andare a lavoro....lo testerò lunedì. In casa riesco comunque a navigare se ho bisogno avendo il wi fi, quindi poco male...
droide_volante (06-07-13)
Ho fatto MNP nel sito in contrassegno, con sim di mia moglie tutto ok, con la mia sim a conclusione dell' operazione mi dice che ho gia 1 ordine a questo indirizzo, ho riprovato e al momento di digitare sms, la tim non mi manda nessun sms e mi finisce la procedura in home page, come devo fare?
Bleach (06-07-13)
Allora, prima ho fatto oggi verso le 14 la sim di mia moglie intestata a lei con la sua mail e stesso indirizzo di abitazione mio ed la procedura e conlusa positivamrnte, anche se ancora nessuna mail.
Dopo ho provaro con la mia sim intestata a me con mia mail, ma mi dice alla conclusione dell' operazione che ho gia 1 ordine a quell' indirizzo, ho riprovato e al momento di confermare sms non mi arriva appunto nessun sms, che dire .... Ero pure gia registrato al sito tim dato che ero cliente fino a 18 mesi fa!