Visualizzazione stampabile
-
se vuoi una buona fotocamera prendi uno xiaomi. i telefonini cinesi mtk hanno tutti fotocamere pessime....non conosco l'inew v8 ma posso comunque dirti che le prestazioni degli mtk octa core con 2gb di ram sono ottime.
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
se vuoi una buona fotocamera prendi uno xiaomi. i telefonini cinesi mtk hanno tutti fotocamere pessime....non conosco l'inew v8 ma posso comunque dirti che le prestazioni degli mtk octa core con 2gb di ram sono ottime.
si ma sicuramente meglio di una 5mpx del samsung s3mini xD
Dove posso torvarlo ad un prezzo buono?? Efox fanno 170 spedizione europea DHL in 3 gg, + sconticino del 5%.
buono?
-
Ciao a tutti volevo chiedere se qualche negozio online lo vede già con la rom miui e se la versione miui è ufficiale di elephone oppure è una mod. Chiedo perché non vorrei precludere eventuali aggiornamenti del produttore
-
Quote:
DeloisD
Dove posso torvarlo ad un prezzo buono?? Efox fanno 170 spedizione europea DHL in 3 gg, + sconticino del 5%.
buono?
direi di si...io lo pagai 172 euro su etotalk con spedizione dalla cina e sto avendo problemi con la sostituzione in garanzia...
-
Quote:
morali74
Ciao a tutti volevo chiedere se qualche negozio online lo vede già con la rom miui e se la versione miui è ufficiale di elephone oppure è una mod. Chiedo perché non vorrei precludere eventuali aggiornamenti del produttore
Le miui non sono mai ufficiali del produttore, alcune sono ufficialmente supportati dal team Xiaomi, ma non è questo il caso, esiste solo una miui al momento ma leggendo i commenti non mi pare buona
-
Quote:
marsapa
Le miui non sono mai ufficiali del produttore, alcune sono ufficialmente supportati dal team Xiaomi, ma non è questo il caso, esiste solo una miui al momento ma leggendo i commenti non mi pare buona
Chiedevo perché le foto spesso ai vedono con interfaccia miui..
-
Non esiste alcuna miui funzionante al momento..
-
Quote:
DeloisD
buono?
Se ti interessa vendo il mio compreso di bartteria supplementare da 3200!
-
mi è arrivato oggi il w1
provando ad aprire la remote camera mi da l'errore di "need bt" che posso provare?
-
Quote:
slaveone1970
Se ti interessa vendo il mio compreso di bartteria supplementare da 3200!
Dove si trova la batteria supplementare da 3200
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App