Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un problema con la batteria del p2000, penso sia un problema SW in realtà, dopo qualche giorno di utilizzo senza problema la batteria dal 55-30% di autonomia cala all'improvviso al 14-9 % per poi durare parecchie ore. Ciò non mi consente di avere un reale monitoraggio del consumo. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
enigma14
Ciao a tutti,
ho un problema con la batteria del p2000, penso sia un problema SW in realtà, dopo qualche giorno di utilizzo senza problema la batteria dal 55-30% di autonomia cala all'improvviso al 14-9 % per poi durare parecchie ore. Ciò non mi consente di avere un reale monitoraggio del consumo. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie a tutti
noto bug di kitkat coi mediatek tutt'ora irrisolto
-
Beh adesso ce l'ho da due settimane, penso di essermi fatto un'idea:
Sicuramente un buon cinafonino, vista anche la fascia di prezzo, il fatto che arrivi già rootato è di aiuto per usare un'eventuale SD esterna come archivio per il grosso delle nuove app installate, se poi avete voglia di smanettare un po' e ci montate una custom rom (marsapa strongly suggested) ancora meglio, visto che avete anche la possibilità di ripartire la memoria interna (io adesso uso 10 GB di mem interna per le app).
Unica pecca vera è la durata della batteria, ma con la custom rom il miglioramento già si vede.
Personalmente ho trovato scomodo il lettore delle impronte perché è una postura innaturale per come lo tengo in mano, così al momento non lo utilizzo, ma in caso so che c'è.
Il mio voto personale è di un buon 7,5/10 globale (prezzo, grafica, prestazioni, maneggiabilità, ecc.)
p.s.: vengo da un Samsung SII plus
-
ciao a tutti....sono nuovo del forum, ho letto tutte le 111 pagine e penso terrò il telefono (p2000) senza root...perché ho capito la metà di uno che non capisce niente!!
tra l'altro dopo un paio di reset di fabbrica il bug della fotocamera non è più comparso ed era quello che mi dava più fastidio!! ma veniamo al dunque...qualcuno, gentilmente mi sa dire a cosa servono i 2 contatti sulla cover posteriore??? ho comprato una flip cover e non essendoci i 2 contatti che vanno sotto l'adesivo che copre chissa quale congenio non l'ho ancora montata, grazie in anticipo.
-
Quote:
max2max
ciao a tutti....sono nuovo del forum, ho letto tutte le 111 pagine e penso terrò il telefono (p2000) senza root...perché ho capito la metà di uno che non capisce niente!!
tra l'altro dopo un paio di reset di fabbrica il bug della fotocamera non è più comparso ed era quello che mi dava più fastidio!! ma veniamo al dunque...qualcuno, gentilmente mi sa dire a cosa servono i 2 contatti sulla cover posteriore??? ho comprato una flip cover e non essendoci i 2 contatti che vanno sotto l'adesivo che copre chissa quale congenio non l'ho ancora montata, grazie in anticipo.
Nfc, quelle sono i contatti dell'antenna
-
-
Buonasera ragazzi,
frequentemente sto individuando questo problema sull'elephone p2000: dopo aver perso la copertura telefonica ed averla nuovamente agganciata il telefono non è in grado di inviare o ricevere telefonate ed sms, in pratica il modulo gsm si imballa...posso rimanere senza linea per ore se non mi viene lo scrupolo di andare a controllare. Qualcuno sa come risolvere il problema? Monto come rom la marsapa coloro os ma non va a modificare ne la baseband ne il kernel e quindi sono punto e d'accapo. Grazie a tuttti!!!
-
ciao, non sei l'unico ad avere questo problema ti posto il link del forum ufficiale,(volevo postarti il link ,ma non sono autorizzato )
io ogni tanto lo metto attivo e disattivo la modalità aereo ;)
-
Quote:
Alejj
Sto vendendo il mio P2000 giallo con qualche mese di vita
Questo genere di messaggi vanno postati nell'apposita area mercatino! ;)
-
Ciao ho comprato due P2000: uno per me che come ho già scritto ho moddato con marsapa v3 e che va una favola, l'altro è per mia moglie che ho lasciato "stock" su sua richiesta. Su quest'ultimo ho notato che ogni tanto il touch si impalla e per farlo funzionare bisogna scollegare la batteria e riaccendere.
Sapete se altra gente ha riscontrato questo difetto e se lo ha risolto ?
Come mai il moddato va via come na scheggia e lo stock si impalla? Non dovrebbe essere il contrario?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App