Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bremion
Ciao ho comprato due P2000: uno per me che come ho già scritto ho moddato con marsapa v3 e che va una favola, l'altro è per mia moglie che ho lasciato "stock" su sua richiesta. Su quest'ultimo ho notato che ogni tanto il touch si impalla e per farlo funzionare bisogna scollegare la batteria e riaccendere.
Sapete se altra gente ha riscontrato questo difetto e se lo ha risolto ?
Come mai il moddato va via come na scheggia e lo stock si impalla? Non dovrebbe essere il contrario?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Ragazzi i problemi col touch del P2000 di mia moglie vanno sempre peggio: ho fatto una fatica bestia per flashare la recovery e installare la V3, il touch si attiva una volta su dieci, il telefono sembra integro, sapete cosa possa essere o magari avete qualche "rimedio della nonna" ?
Altrimenti non mi resta che rispedirlo (sigh) in cina ?
-
Up..........
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
acquistato, con un'offerta a tempo, il P2000 ieri su Tinydeal a €. 100,91 + €.6,21 di DHL.
Adesso aspetto che evadano l'ordine poi comincerò a leggermi tutto questo infinito thread per apportare le dovute migliorie...se necessarie.
-
Salve io non riesc a fa andare al connessione senza wi fi
Ciao andrea ma tu riesci a connetterti senza rete fissa ?
C'e nessuno ?
-
Vai in impostazioni/ network/ apn setting clicca la SIM che va in rete dati e seleziona il tuo provider. Scommetto che hai h3g e di default e su apn Fastweb per questo non vanno i dati.
Inviato dal mio P2000
-
ma sbaglio o sul sito di elephone dicono che ce un aggiornamento del p2000 o ci sarà
PS: arrivati oggi p2000 e g6 , direi meglio il g6 va
-
Quote:
Wolfino
ma sbaglio o sul sito di elephone dicono che ce un aggiornamento del p2000 o ci sarà
PS: arrivati oggi p2000 e g6 , direi meglio il g6 va
Meglio il g6?
I 2gb di ram non si sentono?
-
mica gli ho scambiati per pc , com'erano standard senza apk aggiuntive giravano pari pari , l'unico ad avere problema era il p2000 con la batteria instabile
-
Quote:
farfallina23
C'e nessuno ?
Nessuno è tenuto a risponderti, pretendere poi che lo facciano pure immediatamente e quantomeno maleducato; mica sono tutti al tuo servizio! ;)
Prima di postare a raffica e comportarti in modo "maleducato" bisognerebbe perlomeno leggere il regolamento! ;)
-
Ciao sono stato un po' sul sito Elephone, scrivono che per il P3000 gli aggiornamenti OTA sono già disponibili, per il nostro P2000 ci stanno lavorando. Stay tuned 😉