Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeejayAlex73
In che senso? Per TIM GSM e UMTS
Per la 2G e 3G! :)
-
Quote:
DeejayAlex73
900 - 1800
Entrando su MTKUncleTool ce ne sono tante di 900 1800...
Ho appena scollegato il Cellulare per cambiarlo da una presa all'altra, ho fatto tutto quello che hai detto ma non è cambiato quasi per niente.. devo provare il fatto di ste Bande, oppure prendo un'altra batteria, per forza..
-
Quote:
DeejayAlex73
No, io lancierei la V3
Ma Io ho gia quella sotto..magari reistallo facendo qualche wipe particolare?
-
Avevo pensato lo stesso ma che wipe faccio? Davil..cache..system no altrimenti devo reistallare rom..giusto?QUOTE=DeejayAlex73;6534548]Non so cosa dirti...
Ma come l'hai scollegato per collegarlo in un'altra presa?
Prova un reset di fabbrica da recovery facendo i wipe[/QUOTE]
-
Quote:
DeejayAlex73
Non so cosa dirti...
Ma come l'hai scollegato per collegarlo in un'altra presa?
Scollegato "USB" e ricollegato, alla fine erano 5 ore che era collegato in modalità GPS, Wi-FI e Bluetooth acceso!
Dai, vuoldire che provero a prendere un'altra batteria (magari provo la maggiorata, chissà!), per il fatto delle Bande?
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma io non ho capito se hai usato l'applicazione per fare la calibrazione o l'hai fatta manualmente, se hai usato l'applicazione non devi staccare e attaccare nulla, devi farlo scaricare tutto, ricaricarlo tutto e accenderlo tenendolo attaccato da acceso con il wi-fi..... ecc.... accesi!!!
Se poi la stai facendo manualmente allora devi farlo caricare tutto, accenderlo e poi aspettare da acceso un ora circa con i cosi accesi, poi spegnere il display, disattivare tutto e staccare il cell.
ah, devo farlo caricare, tenendo il cellulare spento? io lo avevo lasciato acceso!!!
Quindi per calibrarlo con l'applicazione devo fare cosa? Scusa per le tante domande! :)
-
Quote:
astrolo
Si c'è. Però ha i tasti touch non illuminati
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
non esiste il modo di farli illuminare?
-
Quote:
Abrax
non esiste il modo di farli illuminare?
Se non è presente il led sotto, non si può fare nulla
-
Quote:
megthebest
Se non è presente il led sotto, non si può fare nulla
sul sito ufficiale dice che si può fare!
-
Quote:
Abrax
sul sito ufficiale dice che si può fare!
Allora vuol dire che il led c'è, ma non è acceso per qualche motivo software /firmware