Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi ieri sera ho provato a installare il nuovo firmware dicembre 2014 su elephone p2000 ma ancora avevo solo copiato il file sulla sd riavviando il cellulare ora non si accende piu o quantomeno si illumina lo schermo ma non va piu avanti.cosa posso fare x risolvere problema ? al pc non vedo piu la memoria
-
La memoria interna fa formattata prima di poterla usare.
Ma non ho capito cosa intendi che hai solo copiato sulla sd.
Hai flashato la stock di dicembre con spft e non si è più acceso?
Inviato dal mio P2000
-
praticamente ho copiato il firmware sulla Sd dopk ho installato flashtool sul cellulare x fhashare il file dopo di che ho riavviato tramite flashtool e il cell è morto o non ci accende o quantomeno all accensione si illumina solo lo schermo e nn va avanti. sapete come aiutarmi o indicarmi un centro assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scrima85
praticamente ho copiato il firmware sulla Sd dopk ho installato flashtool sul cellulare x fhashare il file dopo di che ho riavviato tramite flashtool e il cell è morto o non ci accende o quantomeno all accensione si illumina solo lo schermo e nn va avanti. sapete come aiutarmi o indicarmi un centro assistenza?
Ciao non so se hai risolto, se ti posso dare un consiglio ti direi di fare così:
- scarica la stock rom 20141210
- scompattala sul pc in una cartella a piacere
- riflasha la stock rom usando sp flashtools con l'opzione "Firmware Upgrade"
e incrocia le dita 😉
Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
-
ok e dopo la devo rimettere sulla Sd? xche sul cellulare non posso non si accende e non posso vedere dal pc la memoria interna
-
Che la metti sulla sd non ti serve a nulla. La stock la devi scompattare sul PC ed avviare spft puntando lo scatter della rom ed avviare la procedura.
Inviato dal mio P2000
-
@scrima85, korsa ha ragione. Quando flashi una rom con sp flashtools non ti serve a niente la sd, tu ti confondi con le rom che sono flashabili direttamente da telefono in modalità recovery: in quel caso sì che ha senso metterle sulla sd, ma la stock rom 20141210 non è quel caso. La devi flashare con sp flashtools, aprendo il programma sul pc e collegando il cell spento senza batteria al pc via cavo usb. Se non sai come usare flashtools ci sono guide e videotutorials sia su questoo forum sia se cerchi con Google.
-
grazie ragazzi x l aiuto peccato che per il momento mi trovo a milano e non ho un pc disponibile. proverò appena possibile.in alternativa un centro assistenza mi ha detto che me l'ho riparano x 20 euro
-
Grazie a voi ci sono ^^ . cmq ora con il nuovo aggiornamento nel menu principale delle applicazioni non mi fa fare le cartelle e ne spostare le icone.posso solo spostare e creare nella home
-
È x via dello stock launcher, installa un launcher tipo il Nova e dovresti trovarti meglio 😉