Visualizzazione stampabile
-
Come lo sistemo? A me la recovery era cosi dall'inizio. Il problema sorge quando accendo WiFi m si blocca android media process e google play services. Ovviamente avendo fatto reset impost iniziali android non ho alcuna app sul tel. Se devo chiamare / SMS funziona , flashtool è d'obbligo per me ma non mi carica il preloader e dice qualcosa a riguardo dello scatter perciò non inizia il flash del sistema. è pure colpa di elephone che posta una ROM non usabile
-
Non accendere wifi,riavvia in recovery con mobile uncle,e riflasha tutto. Prova a vedere se va
Riflasha la rom iniziale.
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
sicuro che avevi scaricato prima i driver dal sito ufficiale ? cmq quando vai in recovery all'inizio c'è sempre il robottino senza niente premi il tasto power e poi appaiono tutte le diverse opzioni.
-
le app le installo da adb, provato a fare wipe cache da recovery ma appena metto wifi m da play services e process media stopped working
-
Non so che dirti
-
travis non mi potresti creare un backup della rom?così la metto da recovery e magari risolvo, nel frattempo ho chiesto aiuto nel forum elephone.grz
-
Ma il tutto si é verificato all'improvviso senza apparente motivo,o hai fatto qualche operazione che potrebbe aver portato a questo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Vuoi un backup? Ma è un paio di gb
-
nn saprei, ho letto che alcuni telefonini sono infetti con un google play malware, forse il mio è tra quelli,
travis ricordo che del backup si poteva cancellare qualcosa perchè altrimenti non riesco a passarlo se troppo grande.
il pc installa dei driver ma moborobo non riesce ad accedere al tel, solo adb va.
dopo mille peripezie tutto si è risolto anche se sto leggendo la guida per incrementare la memoria interna perchè ora è piccola e le app non si possono spostare su sd,
ho provato sdfix kitkat ma non fa nulla.
la guida purtroppo richiede flashtool :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
elidoe89
dopo mille peripezie tutto si è risolto anche se sto leggendo la guida per incrementare la memoria interna perchè ora è piccola e le app non si possono spostare su sd,
ho provato sdfix kitkat ma non fa nulla.
la guida purtroppo richiede flashtool :(
Come hai risolto? La partizione per le app é piccola quanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App