Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi. ho visto quasi per caso questo cellulare in un articolo su internet. sono molto tentato di acquistarlo, anche perchè su eto con meno di 150€ (dogana permettendo) lo si riesce a prendere. stavo quasi per inviare l'ordine, poi però mi sono fermato a guardare un pò le specifiche lato connessione 3g. Sia sul loro sito che su altri, c'è scritto che è WCDMA 850/2100MHz.
Io non sono un grande esperto a dire il vero, però informandomi online ho visto che il mio operatore principale (TIM), usa sia le frequenze a 2100 che a 900 (quindi quest'ultime non supportate dal cellulare). In parole povere cosa richio? che in alcune zone non abbia connessione 3g? Che sia meno veloce la connessione?
-
che laddove è presente 3g solo a 900mhz, non ne potrai usufruire e il telefono andrà in 2g
-
allora cerco di vedere un pò dalle mie parti cosa c'è. anche se questa mi sembra un pò una limitazione, magari aspetto un pò e mi guardo in giro. peccato però.
-
tenendo presente che l'uso della 900mhz e' davvero sporadico oramai
-
se a prestazioni si dimostrerà meglio del jiayu g4s sarà mio ! bisogna parlarne di piu! c'e anche un lettore per le impronte digitali !
-
Aspetto il 5 luglio sperando che sia rispettata la data di lancio :D
Intanto ...alcune foto...
http://service.elephone.hk/forum.php...thread&tid=135
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
credo che , leggendo le "previsioni" di eto, per meta' luglio possa giungere ed essere spedito il primo lotto, c'e' gia' una grande richiesta. Sulle specifiche bisognerebbe chiedere ad Elephone o ad eto sul loro sito.
Ho scritto a Elephone ...aspetto la risposta...:D
-
appena visto in promozione su eto con 20 dollari di sconto , viene 169 dollari
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
Ho scritto a Elephone ...aspetto la risposta...:D
Ecco la mail a Elephone e la risposta.