Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi. ho visto quasi per caso questo cellulare in un articolo su internet. sono molto tentato di acquistarlo, anche perchè su eto con meno di 150€ (dogana permettendo) lo si riesce a prendere. stavo quasi per inviare l'ordine, poi però mi sono fermato a guardare un pò le specifiche lato connessione 3g. Sia sul loro sito che su altri, c'è scritto che è WCDMA 850/2100MHz.
Io non sono un grande esperto a dire il vero, però informandomi online ho visto che il mio operatore principale (TIM), usa sia le frequenze a 2100 che a 900 (quindi quest'ultime non supportate dal cellulare). In parole povere cosa richio? che in alcune zone non abbia connessione 3g? Che sia meno veloce la connessione?
-
che laddove è presente 3g solo a 900mhz, non ne potrai usufruire e il telefono andrà in 2g
-
allora cerco di vedere un pò dalle mie parti cosa c'è. anche se questa mi sembra un pò una limitazione, magari aspetto un pò e mi guardo in giro. peccato però.
-
tenendo presente che l'uso della 900mhz e' davvero sporadico oramai
-
se a prestazioni si dimostrerà meglio del jiayu g4s sarà mio ! bisogna parlarne di piu! c'e anche un lettore per le impronte digitali !
-
Aspetto il 5 luglio sperando che sia rispettata la data di lancio :D
Intanto ...alcune foto...
http://service.elephone.hk/forum.php...thread&tid=135
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
credo che , leggendo le "previsioni" di eto, per meta' luglio possa giungere ed essere spedito il primo lotto, c'e' gia' una grande richiesta. Sulle specifiche bisognerebbe chiedere ad Elephone o ad eto sul loro sito.
Ho scritto a Elephone ...aspetto la risposta...:D
-
appena visto in promozione su eto con 20 dollari di sconto , viene 169 dollari
-
Quote:
Originariamente inviato da
linton
Ho scritto a Elephone ...aspetto la risposta...:D
Ecco la mail a Elephone e la risposta.
Hello, I am very interested about your smartphone P2000 can you tell me the maximum speed of connection in wcdma? Thank you very much for the work you are doing for all of us
Thanks, if your operator is ok, no limit, it can about 72M/s.
It is faster.
WOOW rotfl :o :D
-
tra grosso e eto chi fornisce un miglior servizio di garanzia che comprando direttmente dalla cina ho già avuto brutte esperienze e non vorrei che si ripetessero