Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaveone1970
scusa Marekyaro dammi 2 info:
apro flash tool
gli do il percorso del file scatter (quello che trovo nella rom ufficiale giusto? MT6592_Android_scatter.txt)
poi per flashare la recovery che devo fare?come gli indico il percorso? che opzione devo usare? porta pazienza :)
lo scatter della rom ufficiale,si,esatto.
poi sotto deselezioni tutti i file che elenca,lasci selezionata solo la voce recovery e clicchi sull'ultima colonna della riga,quella dove è scritto il percorso del file,e selezioni il file.img che ti interessa!
ora non riesco a inserire foto,spero di essere stato chiaro!
-
Quote:
Ice1980
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, oggi è arrivato il mio Elephone P2000 ordinato da Grosso.....e amara sorpresa......dovevano esserci 16GB di memoria interna....e mi trovo 1Gb scarso disponibile.....iniziamo proprio male....
Ma che sorpresa se guardi i post indietro se ne già parlato e trovata la soluzione :) (anche se io ancora non ci sono riuscito Ahahah ) qualcuno sarebbe disposto a passarmi i file per modificare gli ebr con flashtools e istruzioni passo passo grazie :)
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
grazie provo e ti dico! :)
-
Quote:
Princesnow
[quote name="Ice1980" post=5927715]Ciao a tutti, sono nuovo del forum, oggi è arrivato il mio Elephone P2000 ordinato da Grosso.....e amara sorpresa......dovevano esserci 16GB di memoria interna....e mi trovo 1Gb scarso disponibile.....iniziamo proprio male....
Ma che sorpresa se guardi i post indietro se ne già parlato e trovata la soluzione :) (anche se io ancora non ci sono riuscito Ahahah ) qualcuno sarebbe disposto a passarmi i file per modificare gli ebr con flashtools e istruzioni passo passo grazie :)
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zx4pp.jpg
-
Quote:
Princesnow
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
http://https://www.androidiani.com/f...92-8382-a.html
a questo link trovi i file ebr,devi scaricare quelli per mtk6592 kitkat,ho provato quelli generici ma non funzionano!
poi li flashi come ho indicato a slaveone,ma invece della recovery selezioni solo i file ebr e li cambi con quelli che hai scaricato cambiando il percorso nell'ultima colonna!
-
Marekyaro numero 1¡¡¡¡
-
Quote:
slaveone1970
Marekyaro numero 1¡¡¡¡
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
👍 ho avuto dei buoni maestri!
-
Ciao a tutti !
Scusate l'intrusione, ma avrei dei dubbi sull'acquisto dell'Elephone p2000.
Ho letto tutta la conversazione ma, purtroppo, ho capito poco e niente =D.
Vorrei acquistare tale telefono, ho letto che su eto va acquistato senza rom e tutte le altre cose.
Prima domanda: appena mi arriverà cosa devo fare?
Ho letto di root, recovery e flash...purtroppo per me è aramaico, ho letto anche le guide ma non riesco proprio a capire, mi sfuggono dei passaggi.
Seconda domanda: per una inesperta come me è difficile programmarlo e ripartirlo per aumentare la memoria rom a disposizione per le app?
Grazie anticipatamente a tutti quanti si cimenteranno con il mio caso (perso) =D =D
-
Quote:
Squaletta89
Ciao a tutti !
Scusate l'intrusione, ma avrei dei dubbi sull'acquisto dell'Elephone p2000.
Ho letto tutta la conversazione ma, purtroppo, ho capito poco e niente =D.
Vorrei acquistare tale telefono, ho letto che su eto va acquistato senza rom e tutte le altre cose.
Prima domanda: appena mi arriverà cosa devo fare?
Ho letto di root, recovery e flash...purtroppo per me è aramaico, ho letto anche le guide ma non riesco proprio a capire, mi sfuggono dei passaggi.
Seconda domanda: per una inesperta come me è difficile programmarlo e ripartirlo per aumentare la memoria rom a disposizione per le app?
Grazie anticipatamente a tutti quanti si cimenteranno con il mio caso (perso) =D =D
Non conosco la rom di etotalk! Io l'ho preso stock!
Root e recovery per ora non sono necessari, data l'assenza di custom rom e fix vari!
Quando ti arriva devi solo installare un launcher alternativo, con nova io mi trovo benissimo, perché lo stock ha problemi con i Widget che spero risolvino con futuri aggiornamenti!
Questo per avere il telefono pronto all'uso, poi se ritieni opportuno, aumentare la partizione della memoria per le app! Piu facile a dirsi che a farsi!
-
AIUTO ecco ho bloccato il telefono avevo fatto il root, poi ho inizato a smanettare e adesso si blocca all'inizio dove c'è il logo. vi prego aiutatemi