buongiorno ragazzi ho gia flashato la nuova rom:D non male, noto un consumo superiore di ram e non riesco più a cambiare lo sfondo del blocco schermo.
Visualizzazione stampabile
buongiorno ragazzi ho gia flashato la nuova rom:D non male, noto un consumo superiore di ram e non riesco più a cambiare lo sfondo del blocco schermo.
Della ram l'ho notato anche io! Forse quella parsimonia era dovuta al fatto che non funzionando i Widget richiedeva meno risorse,credo!
Hai notato un peggioramento nella fotocamera anche tu? Ho quest'impressione!
Per lo sfondo del blocco schermo nessun problema!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Io usavo gia i widget con nova laucher e la ram ne consumava meno, onestamente fotocamera mi sembra uguale onestamente ne capisco poco di foto, cmq riesco ad impostare solo sfondo della home con la foto che voglio mentre quello del blocco schermo rimane l'immagine impostate dalla casa...bhoo
Effettivamente non avevo ancora provato a metterne uno della fotocamera! Puoi solo scegliere tra quelli previsti!
ragazzi ho un problema cn titanium backuo nion riesco a fare il backup mi dice memoria piena quando non è cosi, soluzioni?
È il problema di cui parlavo io ma nessuno mi fa risposto ho provato versione pro versione dello store versioni vecchie niente amore lo stesso problema l'unica volta che processo è partito fatto backup solo dei quindi era inutile... I ho ''risolto'' usando ultimate backup che credo abbia le stesse funzioni
Quindi non mi conviene flashare la nuova versione sento solo peggioramenti e io lo smart wake non lo uso. Per i widget barra usare mica launcher che inoltre ha più personalizzazioni del launcher di stock senza perdere in prestazioni
cosa vuoi dire che con la rom stock ti andava titanium backup? perchè a me non andava prima (con stock) e nemmeno adesso con l' upgrade.
Credo che tutto sia legato al mount sd interna errata. infatti se voglio copiare file da sd ext a sd int, ad esempio con root explorer, mi dice mem piena.
idem se si usa camera app alternative per salvare foto su mem int, oppure con browser, tipo dolphin per salavare file su mem int.
a voi succede lo stesso?
Ma il backup da dove l'avete fatto? Da un'altro telefono? Magari con jelli bean?
Ragazzi volevo sapere come programmare lo scanner per impronte digitale non ci riesco xkè le illustrazioni sono poco chiare. thanks
Io l'upgrade non l'ho fatto e titanium non mi funziona, quindi ho installato ultimate backup .Per il problema per copiare nel telefono è una cosa di KitKat che rende memoria interna di sola lettura ma come ho detto molto post fa questo si può risolvere usando sd fixer. I backup si possono ripristinare tranquillamente anche da jellybean se si parla di app ma se su parla di file di sistema bisogna stare attenti in quanto c'è qualcosa che manda tutto in errore ovvero io ho provato ma quando ripristinato i file di sistema c'è n'era uno che dava problemi e a ogni avvio mi compariva uno strano messaggio di errore che mi consigliava di formattare quindi dopo vari tentativi ho rinunciato