Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Princesnow
Io l'upgrade non l'ho fatto e titanium non mi funziona, quindi ho installato ultimate backup .Per il problema per copiare nel telefono è una cosa di KitKat che rende memoria interna di sola lettura ma come ho detto molto post fa questo si può risolvere usando sd fixer. I backup si possono ripristinare tranquillamente anche da jellybean se si parla di app ma se su parla di file di sistema bisogna stare attenti in quanto c'è qualcosa che manda tutto in errore ovvero io ho provato ma quando ripristinato i file di sistema c'è n'era uno che dava problemi e a ogni avvio mi compariva uno strano messaggio di errore che mi consigliava di formattare quindi dopo vari tentativi ho rinunciato
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Non c'è stato nessun upgrade, solo una rom con funzionalità aggiuntive! Con file manager stock nessun problema a copiare file da interna a esterna e viceversa, i file di sistema nemmeno tra 2 telefoni diversi kitkat si riescono a recuperare! Se per backup delle app intendi solo gli apk allora puoi passarli ovunque, ma i dati è meglio di no se arrivi da jb o versioni precedenti!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Qualche giorno fa ho ordinato un Elephone P2000 da CooliCool, in teoria dovrebbe arrivare Lunedì.
Leggendo su internet, specialmente in questo topic, ho scoperto che ci sono diversi problemi legati alla memoria (Che dovrebbe essere da 16 GB ma ne legge di meno).. sapete se questo problema colpisce TUTTI i terminali? Poi.. ci sono altri problemi di questo tipo? Sto andando molto in ansia per questo telefono, sopratutto perchè ci ho speso 150 euro.. non vorrei aver preso la medesima cinesata :/
-
Quote:
Mattiam2
Qualche giorno fa ho ordinato un Elephone P2000 da CooliCool, in teoria dovrebbe arrivare Lunedì.
Leggendo su internet, specialmente in questo topic, ho scoperto che ci sono diversi problemi legati alla memoria (Che dovrebbe essere da 16 GB ma ne legge di meno).. sapete se questo problema colpisce TUTTI i terminali? Poi.. ci sono altri problemi di questo tipo? Sto andando molto in ansia per questo telefono, sopratutto perchè ci ho speso 150 euro.. non vorrei aver preso la medesima cinesata :/
La memoria è da 16,solo che è partizionata in modo da avere solo 1gb disponibile per l'installazione di app, risolvibilissimo ripartizionando la memoria!
-
I ne ho spesi 180 e sono soddisfattissimo, inoltre elephone p2000 ha poco niente di cinese in quanto è stato disegnato per il mercato europeo, un esempio è il fatto che da nuovo non c'è neanche un'app cinese installata
-
Quote:
marekyaro
La memoria è da 16,solo che è partizionata in modo da avere solo 1gb disponibile per l'installazione di app, risolvibilissimo ripartizionando la memoria!
Quote:
Princesnow
I ne ho spesi 180 e sono soddisfattissimo, inoltre elephone p2000 ha poco niente di cinese in quanto è stato disegnato per il mercato europeo, un esempio è il fatto che da nuovo non c'è neanche un'app cinese installata
Grazie mille a tutti e due.. insomma, non vedo l'ora che arrivi questo P2000! :P
-
Grazie 1000 per la risposta, ma come si fa ad aumentare la partizione ed a installare le applicazioni sulla memory ?
Ed a proposito di memory, legge tranquillamente le 10?
-
Quote:
Squaletta89
Grazie 1000 per la risposta, ma come si fa ad aumentare la partizione ed a installare le applicazioni sulla memory ?
Ed a proposito di memory, legge tranquillamente le 10?
Legge tutto! Per ripartizionare la memoria devi flashare i file ebr midificati!
-
Le guide le puoi trovare nei post precedenti :) ..ma bluemask non potrebbe quotare le diverse ''guide'' nel primo post almeno invece che cercare tra tutti i post basta guardare il post principale :)
-
Scusate ma.. Il problema della ricezione in Italia é grave? Non c'è un modo per poter cambiare le frequenze del telefono?
-
io utilizzo wind e tim mai mai avuto problemi