si si l'avevo trovato come scritto sopra elidoe :D comunque grazie :)
ora si aspetta che spediscano il prima possibile...con dhl dovrebbe arrivare in 3-4 giorni se non erro..o venerdi o lunedi prossimo avro' il mio elephone se spediscono oggi :P
Visualizzazione stampabile
si si l'avevo trovato come scritto sopra elidoe :D comunque grazie :)
ora si aspetta che spediscano il prima possibile...con dhl dovrebbe arrivare in 3-4 giorni se non erro..o venerdi o lunedi prossimo avro' il mio elephone se spediscono oggi :P
Per il root ho usato vroot pochi problemi e veloce
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
ok grazie mille per le info princesnow, gentilissimo :)
riguardo al root preferirei trovare un'alternativa a vroot dal momento che su xda lo hanno etichettato come contenitore di codice malevolo. a quanto pare, installa dei processi sul telefono che inviano dati a chissa' chi...qualcuno di voi ha provato frama root per vedere se funziona? su needrom poi c'e' questa rom gia rootata che penso sia quella dell'uno agosto, ma non ho capito il discorso del preloader scritto in rosso nella descrizione....suggerisce di non installarlo...ecco il link: ROM Elephone P2000 | [Official]-[Updated] add the 08/07/2014 on Needrom
se qualcuno la prova o l'ha gia' installata, mi piacerebbe avere info in merito. riguardo alla recovery vale la pena installare twrp fornita sul forum? ho visto che molti zip di n2k1 chrome me li blocca segnalandoli come contenitori di malware...vorrei capire se questo tipo e' affidabile o mette in giro pacchetti infetti...
grazie a tutti :)
L'ultima rom rilasciata è già root però a mio parere anche se hanno risolto il problema dei widget e hanno aggiunto i gesture Lock il telefono diventa più lento la fotocamera e l'audio peggiorano
l'audio penso tu possa sistemarlo dall'enginer mode aumentando i volumi massimi...io sul mio vecchio zopo ho fatto cosi...riguardo alla fotocamera non saprei che dirti...poi bisogna vedere in che senso il telefono rallenta...magari ci sono processi inutili che potrebbero essere rimossi...
Vroot se togli la app che non e' il superutente funziona alla grande ed Eset non riporta codici maligni. Altri metodi di root su Kitkat non funzionano.
n2k1 e' affidabilissimo oltre che un gran modder. Chrome e' pessimo per tantissimi altri motivi, uso da anni Firefox su PC e Dolphin su Android che sono mille volte meglio.
siamo sicuri che framaroot non va? sapete linkarmi una guida valida per sostituire il superuser di vroot con supersu o superuser in inglese? ho letto in giro di gente che ha sostituito l'app cinese e ha avuto problemi con titanium backup....a me preme molto il suo funzionamento anche xke ho tipo 110 app utente da ripristinare xD hahaha
I backup di tcirano un se hai mooooolta voglia si posso ripristinare anche manualmente per sostituire il super user cinese dopo che hai fatto il root dal pc lo disinstalli manualmente dal cellulare e subito dopo installi supersu dallo storie per sostituire titanium potresti provare ultimate backup
il problema e' che io ho la cartella con i backup di titanium sulla sd...non ho piu il telefono da cui poter generare i backup...posso importare i backup delle app di titanium in questa app di cui parli?