Visualizzazione stampabile
-
Salve,
due richieste ai possessori:
1) Potreste entrare in MTK Engineering Mode e selezionare la voce BandMode in Telephony e postare lo screenshot della parte UMTS-Mobile?
2) Qualcuno ha magari testato la funzionalità NFC e può raccontarci se funziona il Beam e la lettura del TAG NFC?
Grazie. ;)
-
Ottima direi, io non ho riscontrato problemi
-
sono passati 4 giorni e non hanno ancora spedito il mio elephone T_T
mo gli ho scritto una mail...vediamo che mi rispondono....qualcuno di voi che lo ha ordinato negli ultimi giorni ha novita' da etotalk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danieler
Ottima direi, io non ho riscontrato problemi
Ti stai riferendo al NFC? Cosa hai provato, il Beam oppure i TAG NFC? Nel caso che tu abbia testato i TAG riusciresti ad inviarmi il tipo TAG (Mifare ... )?
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
sono passati 4 giorni e non hanno ancora spedito il mio elephone T_T
mo gli ho scritto una mail...vediamo che mi rispondono....qualcuno di voi che lo ha ordinato negli ultimi giorni ha novita' da etotalk?
Io ho fatto l'ordine l'11 sera ma al momento nessuna notizia, ordine sempre in processing
-
bho...secondo me sono finiti i telefoni a sto punto...e' davvero strano che ancora non spediscano, anche perche' il ferragosto e' una festivita' nostra e non cinese...li dovrebbero lavorare penso...staremo a vedere se domani mattina mi rispondono alla mail, anche perche' ormai in cina hanno smesso di lavorare a quest'ora gia' da un pezzo...
-
Audio
Ragazzi ma a voi come si sente l'audio senza cuffie della musica? A me un pò basso rispetto al volume della suoneria!! Avete settato in qualche maniera in engineed mode?
-
se vai nel thread modding dello zopo 910 avevo scritto una mini guida mi pare su come aumentare il volume dei terminali mtk nel secondo post :)
-
salve ragazzi, ho anche io il p2000 e innanzitutto vi riporto le mie impressioni.
- è enorme
- lo schermo è ottimo
- il touch non mi sembra il massimo
- la potenza è spaventosa
- wifi, 3g e gps ottimi
- otto core consumano corrente...se lo sfruttate la batteria va giù, ma senza gps e un uso non esagerato ci andate tranquilli tutta la giornata e qualcosa in più.
- la suoneria è abbastanza scarsa e l'altoparlante si attappa facilmente se lasciate il tel su un piano morbido..e anche in tasca.
ma il difetto peggiore per quanto mi riguarda è il sensore di prossimità... ogni volta che me lo appoggio per telefonare il display si spegne ma il touch no! MA SI PUO??
ho l'ultima rom e ho regolato il sensore in ogni modo.
In effetti il sensore funziona, avvicinandosi il display si spegne regolarmente, ma appena me lo appoggio all'orecchio mi parte l'impostazione dell'ora o addirittura metto giù la chiamata perchè tappo il rosso...
Ho letto nelle pagine prima che qualcuno ha avuto lo stesso mio problema, ma non mi pare di aver letto una soluzione... potete aiutarmi? mi sono rotto le balle di dover premere il tasto power ogni volta che chiamo o ricevo una telefonata...
-
hai provato a disattivare le gesture che hanno implementato a schermo spento? magari risolvi...nel complesso comunque sei soddisfatto dell'acquisto?