Finalmente ti è arrivato... Dopo tante chiacchiere... X l imei lo hai cmq scritto sul Tel sotto la batteria.... X la sd boh... Sarà un baco di quella rom.?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Finalmente ti è arrivato... Dopo tante chiacchiere... X l imei lo hai cmq scritto sul Tel sotto la batteria.... X la sd boh... Sarà un baco di quella rom.?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
dunque...dopo mille prove sono riuscito ad installare la sense 7.5, ma non mi funziona il playstore...non mi carica la pagina principale e mi spunta sempre il tasto riprova....internet pero' funziona dal browser...qualche idea?
Io sono riuscito ad installare la 7, la 7.5 sto cercando ancora di scaricarla. Sulla 7 funziona tutto mi pare. il tuo account google è configurato correttamente? Hai provato sia in wifi che in 3g?
Come non detto, ho avuto la pessima idea di fare i tre wipe e ora il playstore non va più!
*phoenix
cancella il file host nel percorso system/etc
vedi che poi va.
dacci pareri sulla rom, è in ita??
fatemi smanettare un po' e vi do tutte le info necessarie in maniera dettagliata ;)
EDIT: come ci arrivo a system/etc se non posso scaricare l'explorer dal market? XD
ragazzi mi date il link da dv scaricare la 7.5? grazie
scusami ma io ho aperto le directory della root da twrp e nel pecorso da te specificato non c'e' nessun file host.... cmq ho fleshato la 7.5 e ora nn mi riconosce piu le sim....non capisco che cavolo gli prenda a ste rom...
io ho scaricato la apk di es file explorer e (selezionando dal menù "visualizza file nascosti) seguendo il percorso sono andato a cancellare il file ma non ho ottenuto nulla.
Ora sono tornato alla vecchia rom.
ragazzi mi spiegate come faccio a flashare la 7.5? provo diverse volte ma mi dice abortito