Visualizzazione stampabile
-
Allora mi scuso innanzitutto per non aver detto che queste rom hanno problemi con il play store.
Per risolvere bisogna aprire lo zip e sostituire le gapps con quelle kk4.4.2.
In merito vi linko la prima che ho modificato: https://www.dropbox.com/s/gro17rp5aw...POUI_P2000.zip
Si tratta della oppo style, che ha un solo problema quello di non poter impostare gli apn per la rete dati. Si risolve con app dal play funzionante ;-)
Dimenticavo ancora, per aprire gli zip io ho usato unwinrar con relative password dal Tel perché dal pc non sono riuscito.
Altra cosa importante è installare sdcard fix per rendere scrivibile la Mem interna altrimenti i copia incolla non funzionano e poi non dimenticate anche basybox da installare con relativa app.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
korsa5791
Allora mi scuso innanzitutto per non aver detto che queste rom hanno problemi con il play store.
Per risolvere bisogna aprire lo zip e sostituire le gapps con quelle kk4.4.2.
In merito vi linko la prima che ho modificato:
https://www.dropbox.com/s/gro17rp5aw...POUI_P2000.zip
Si tratta della oppo style, che ha un solo problema quello di non poter impostare gli apn per la rete dati. Si risolve con app dal play funzionante ;-)
Dimenticavo ancora, per aprire gli zip io ho usato unwinrar con relative password dal Tel perché dal pc non sono riuscito.
Altra cosa importante è installare sdcard fix per rendere scrivibile la Mem interna altrimenti i copia incolla non funzionano e poi non dimenticate anche basybox da installare con relativa app.
Inviato dal mio P2000
ok grazie adesso che noto tutti questi problemi torno alla vechia rom...cmq grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
niguarda
anche a me titanium da sempre questo problema non so cm aiutarti!
adesso io utilizzo my backup
Usa ultimate backup
Inviato dal mio P2000
-
si ma io ho i backup fatti con titanium...devo trovare un modo per ripristinarli prima di poter cambiare applicazione...esiste qualche app che mi permette di installare backup fatti con titanium?
-
Ripristina la vecchia rom, fai i backup con ultimate backup, rimetti la nuova e restora.
Inviato dal mio P2000
-
non posso...la vecchia rom era in un altro telefono che non ho piu....
-
allora niente. purtroppo titanium non funziona su kk, ancora peggio se i backup sono eseguiti da un tel con 4.2.2
-
mi sono rassegnato e ho messo tutto a scaricare da zero...fortuna che play store tiene traccia delle app che hai scaricato nell'arco della storia :D
ora mi tocca capire se supersu funziona bene o no...
cmq ho notato che il telefono ha nella parte inferiore delle sfumature di luminosita' piu accentuate...e' l'effetto della pellicola o e' solo il mio telefono che ha questo "difetto" di luminosita'? anche negli angoli bassi vedo qualche pixel di colore diverso..in base alla colorazione delle schermate la cosa non si nota affatto, ma su nero o bianco si...
cmq nel complesso la rom dell'1 agosto mi sembra abbastanza funzionante e la versione con supersu preinstallato va che e' una meraviglia :)
-
a me quella del 01/08 non mi faceva istallare busybox, e sdfix non fixava la scrittura della sd interna. a te funziona?
-
si a me ha fixato correttamente la sd e busy box me lo ha installato pure...l'unica anomalia apparte titanium che non mi ripristina i backup, e' stato lucky patcher che non mi crakkava titanium...mi diceva custom patch not found...non so se era un problema del programma in se o qualcosa dovuta alla rom...cmq sto finendo di ripristinare i programmi e comincio a smanettare....se qualcuno sa dirmi se ci sono applicazioni che calibrano il display (colori, luminosita' etc) mi faccia sapere...voglio capire se posso rimuovere questa luminosita' eccessiva nella meta' inferiore del display...non capisco se sia la pellicola a fare sto effetto, oppure e' difettato il display