Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
si basta eliminare ebr1 ed ebr2 dai file della rom e sostituirli...sono nella directory principale gli ebr...se scarichi la rom stock dell'1 agosto li vedi appena decomprimi tutto...non sono in cartelle particolari....
comunque mi accingo ad installare la sense v7 con le gapps 4.4.2 e vediamo se risolvo il tremolio dal momento che in recovery non compare...
Scasami tanto ma sono un pò duro a capire...sono alle prime armi...la rom del primo di agosto che dici è quella presa del sito elephone.hk?
ho provato a scaricarla e a decomprimere il tutto ma i file ebr ancora non li trovo....ma dove stanno....cavoli se sono ignorante....
non ci salto propio fuori con sta storia....
per quanto riguarda altro problema che non riesco ad installare la rom da recovery e mi da messaggio di procedimento abortito hai idea del perchè?
quindi se riuscissi a trovare sti benedetti file ebr potrei sostiturli anche nel backup della mia rom che ho sul tel ora e poi flashare il tutto.
ultima domanda per stasera....ma per flashare con flash tools ho visto che mi chiede il file con estensione finale .bin
ma anche il backup che ho non ha questa estensione come posso risolvere?
grazie mille per la pazienza dedicatami
-