Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
si basta eliminare ebr1 ed ebr2 dai file della rom e sostituirli...sono nella directory principale gli ebr...se scarichi la rom stock dell'1 agosto li vedi appena decomprimi tutto...non sono in cartelle particolari....
comunque mi accingo ad installare la sense v7 con le gapps 4.4.2 e vediamo se risolvo il tremolio dal momento che in recovery non compare...
Scasami tanto ma sono un pò duro a capire...sono alle prime armi...la rom del primo di agosto che dici è quella presa del sito elephone.hk?
ho provato a scaricarla e a decomprimere il tutto ma i file ebr ancora non li trovo....ma dove stanno....cavoli se sono ignorante....
non ci salto propio fuori con sta storia....
per quanto riguarda altro problema che non riesco ad installare la rom da recovery e mi da messaggio di procedimento abortito hai idea del perchè?
quindi se riuscissi a trovare sti benedetti file ebr potrei sostiturli anche nel backup della mia rom che ho sul tel ora e poi flashare il tutto.
ultima domanda per stasera....ma per flashare con flash tools ho visto che mi chiede il file con estensione finale .bin
ma anche il backup che ho non ha questa estensione come posso risolvere?
grazie mille per la pazienza dedicatami
-
allora....vai su needrom e scarica la rom con il root (l'ultima rilasciata). decomprimila e troverai file ebr e recovery....sostituisci sti file con la recovery di twrp e gli ebr che preferisci (io ho usato quelli da 10gb). apri flash tool e carica lo scatter (e' dentro la cartella della rom decompressa). premi download e collega il telefono senza batteria, sim e sd. se tutto va bene dovrebbe fleshare prima una barra rossa e poi una gialla. finito tutto cio' puoi accendere il telefono e sei a cavallo.mi raccomando prima pero' installa i driver per il preloader (li scarichi sempre dal forum elephone). se non hai mai configurato telefoni mtk sul tuo pc dovrebbe filare tutto liscio...in caso contrario prima dovrai rimuovere i vecchi driver altrimenti non ti flesha nulla....rileggiti bene la mia spiegazione xke meglio di cosi nn te lo so spiegare.. :D
comunque ho provato la twrp dei russi, molto carina come interfaccia grafica e mi pare formatti piu velocemente cache e dalvik di quella di n2k1...comunque sia l'ho tolta perche' non leggeva il backup fatto con la versione di n2k1. se volete provarla si puo' installare da recovery....alla fine ho tolto la sense perche' anche con le gapps 4.4.2, non funziona lo store.. (il problema dello sfarfallio si attenuava parecchio pero')....a questo punto mi sto da piatto con la stock e amen fino alla prossima release...
anche se dovesse essere difettoso il mio elephone, mi sa che mi tocca tenermelo cosi ormai con o senza sfarfallio...continuo a seguire il thread nella speranza di nuove rom decenti...questa sense ha troppe cineserie incorporate comunque..
-
Quote:
phoenix530
allora....vai su needrom e scarica la rom con il root (l'ultima rilasciata). decomprimila e troverai file ebr e recovery....sostituisci sti file con la recovery di twrp e gli ebr che preferisci (io ho usato quelli da 10gb). apri flash tool e carica lo scatter (e' dentro la cartella della rom decompressa). premi download e collega il telefono senza batteria, sim e sd. se tutto va bene dovrebbe fleshare prima una barra rossa e poi una gialla. finito tutto cio' puoi accendere il telefono e sei a cavallo.mi raccomando prima pero' installa i driver per il preloader (li scarichi sempre dal forum elephone). se non hai mai configurato telefoni mtk sul tuo pc dovrebbe filare tutto liscio...in caso contrario prima dovrai rimuovere i vecchi driver altrimenti non ti flesha nulla....rileggiti bene la mia spiegazione xke meglio di cosi nn te lo so spiegare.. :D
comunque ho provato la twrp dei russi, molto carina come interfaccia grafica e mi pare formatti piu velocemente cache e dalvik di quella di n2k1...comunque sia l'ho tolta perche' non leggeva il backup fatto con la versione di n2k1. se volete provarla si puo' installare da recovery....alla fine ho tolto la sense perche' anche con le gapps 4.4.2, non funziona lo store.. (il problema dello sfarfallio si attenuava parecchio pero')....a questo punto mi sto da piatto con la stock e amen fino alla prossima release...
anche se dovesse essere difettoso il mio elephone, mi sa che mi tocca tenermelo cosi ormai con o senza sfarfallio...continuo a seguire il thread nella speranza di nuove rom decenti...questa sense ha troppe cineserie incorporate comunque..
Grazie mille mi sembra chiaro oggi proverò...unica cosa quale devo scaricare quella del 30/07/14 con Root o l'ultimo aggiornamento del 01/08/14 che però non mi pare abbia il Root ma che al suo intern da un llink anche sull'aggiornamento di quella precedente?
Grazie ancora
-
Su need rom ci sono 3 rom...una e' la prima, una quella dell'uno agosto e l'altra e' quella dell'uno con il root....
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
ciao ragazzi, ho ordinato la batteria da 3300 dell'mlais ... vediamo quando mi arriverà...
rimango comunque ancora insoddisfatto da questo telefono e dagli evidenti difetti che non vengono risolti.
Pensare che l'ho scelto perchè mi sembrava molto seguito a livello software!
-
Ragazzi mi serve capire se anche voi avete il tremolio coon la luminosita' a valore minimo....io per ora sto contenendo il problema usando velis auto brightness...tengo il valore minimo dell display sopra il 50 e sembra attenuarsi...
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
Yamaarashi
ciao ragazzi, ho ordinato la batteria da 3300 dell'mlais ... vediamo quando mi arriverà...
rimango comunque ancora insoddisfatto da questo telefono e dagli evidenti difetti che non vengono risolti.
Pensare che l'ho scelto perchè mi sembrava molto seguito a livello software!
ottimo aspetto una tua recensione vorrei acquistarla anche io!
-
Quote:
phoenix530
Ragazzi mi serve capire se anche voi avete il tremolio coon la luminosita' a valore minimo....io per ora sto contenendo il problema usando velis auto brightness...tengo il valore minimo dell display sopra il 50 e sembra attenuarsi...
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando []Androidiani App[/URL]
Ciao Phoenix, ho ricevuto lunedì il mio elephone P2000 .. per quanto riguarda lo schermo del mio posso dire questo: al buio con luminosità al minimo non vedo nessuno sfarfallio... non ho angoli bianchi.. su sfondo nero il display è abbastanza uniforme. Devo dire che quando entro in MENU ->Impostazioni lo sfondo nero risulta essere sensibilmente più chiaro nella parte bassa del display ma questa cosa la fa solo, come detto, in impostazioni. Se visualizzo una foto completamente nera, non ho questo problema.
Il mio P2000 va abbastanza bene.. molto meglio del mio vecchio LG 4x HD .. arrivato da Etotalk Lunedì 18 (attesa di 11 giorni dalla data dell'ordine, NO SPESE DI DOGANA!), con ROM del 1 agosto, e quindi senza importanti problemi software almeno secondo me che ne faccio un utilizzo base ..ho richiesto anche il root, scheda Sd da 16 gb e custodia (abbastanza brutta, è a sacchetto, non è flip). C'è preinstallato il NEXT LAUNCHER.
SOlo che mi sta preoccupando la batteria. Ho installato FB messenger , Whatsapp, Viber, Skype, Twoo, e la batteri ava giù che è una meraviglia con 3G acceso..da stamattina alle 7 ad ora che è mezzogiorno.. sono già al 35%!! spero in un miglioramento con lo stabilizzarsi della batteria.. altrimenti dovrò provare la batteria del MLAIS..
ciao a tutti.
-
ho fatto un video per i tipi di etotalk sperando mi rispondano e mi diano qualche risposta per una sostituzione...https://www.youtube.com/watch?v=oug_...ature=youtu.be
purtroppo non si vede lo sfarfallio, ma c'e' ed e' fastidiosissimo...il problema si attenua fino a sparire man mano aumento la luminosita'...ormai se ne parla domani per una risposta... qualcuno di voi ha mai rimandato un telefono indietro per l'assistenza? eventualmente con cosa conviene spedire?
-
Ho provato la mlais di corsa sembra tutto ok solo che ,anche se non lo uso nel launcher di stock ancora i widget non funzionano e problema piu grave.. Quelli di elephone avevano fatto una cosa che alcuni si lamentavano ma a me era molto comoda ovvero la sd veniva letta come memoria interna quindi ogni volta che riinstallavo una rom non dovrvo scaricare file aggiuntivi ecc ora invece mi si installa tutto nella memoria telefono che in piu e da 4gb circa e basta per la modifica degli ebr, corsa potresti scambiare il boot img della tua rome settare la sd come memoria interna visto che con KitKat non si puo piu modificare il file vold.stab . mi sono perso qualche passaggio ma questa rom di corsa su basa sulla "sense" o la sense e un'altra cosa?
Inoltre mi puoi dire come SI crea uno zip? In quanto vorrei cambiare il mlais launcher con nova, ho sostituito mlaislauncher.apk Con nova launcher rinominato launcher2.apk in system/app nova SI e installato da solo e il launcher mlais e sparito , ma non avrei dovuto rinominarlo con mlaislauncher.apk?
Grazie :D
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App