Prova a flashare le gapps del 6 giugno 2014
Visualizzazione stampabile
mi da spazio insufficiente su disco sistema quando faccio flash gapps 4.4.3 signed...
spagliato pacchetto?
No solo che non c'è spazio in system bisogna vedere la partizione da quanto è
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
strano lo avevo scritto prima 7.87 archivio interno e 5,45 memoria telefono (gb)
ora sto scaricando quelle del 6 giugno come mi hai consigliato tu..
prova a scaricare il pacchetto minimal delle gapps...ci sono 3 tipologie di pacchetto di solito..usa quello piu piccolo....prova il viva voce e vedi se si stacca quando il display va in standby e vedi se funziona titanium backup e il backup dell'imei con mobile uncle tool....non mi vengono in mente altri bug risaputi al momento...facci sapere :)
EDIT: qui dovresti trovare la versione minimal: [APP] [CM11] Minimal Gapps (gapps-kk-2014062… | Galaxy Tab 2 | XDA Forum (marsapa correggimi se sbaglio)
provero' tutto...
certo il logo htc nn e' bellissimo sul nostro ELE
il pacchetto minimal me lo ha installato...ma play store stesso errore..
cmq grazie ci aggiorniamo domani..notte
se qualcuno avesse idee per risolvere il play store non connesso....:)
il logo htc e' la meno spesa, si puo' cambiare ripristinando l'originale....piuttosto bisogna capire perche' tutte le rom provenienti dal forum cinese mlais hanno problemi con lo store e angouts che non si collegano...il bello e' che internet funziona sia in wifi che 3g...sicuri non ci sia qualche proxy preconfigurato da qualche parte? forse marsapa riesce a farci qualche delucidazione in merito...io avevo editato il file host di una rom sense, ma era vuoto e non so se ci sono altri file che deviano le connessioni allo store...
Soprattutto interessa se ci sono miglioramenti per la batteria. Ci dai info?
Inviato dal mio P2000
bah...adesso lo sto usando in maniera intensa e la batteria a display acceso va giu' mi pare come prima....aspetto stasera e ti dico..