Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Princesnow
comunque ancora non mi spiego perche non ci sia neanche un video o una recensione sul telefono in giro... io comunque per farmelo arrivare in tempo ho scelto il fermo deposito e me lo vado a prendere da solo, troppa paura di rischiare la dogana + i 10 euro aggiuntivi facendomelo spedire con ups
TravisTouchdown aspetto una tua recensione dettagliata al massimo :D
Come fa ad esserci una recensione in Italiano se il prodotto é stato rilasciato solo martedí in Cina? Dagli il tempo che lo ricevono :-)
-
normalmente di solito appena escono scappa qualcosa sui siti dei vari rivenditori ma di questo neanche una foto oltre a quelle gia rilasciate! ...pazienza aspetterò ahahah :D
-
Quote:
GrossoShop
Come fa ad esserci una recensione in Italiano se il prodotto é stato rilasciato solo martedí in Cina? Dagli il tempo che lo ricevono :-)
Oggi appena mi arriva lo recensisco, contate che alle 4.30 era a bergamo alle 5 l'hanno sdoganato. Averlo per mezzogiorno sarebbe il top
-
Quote:
TravisTouchdown
Oggi appena mi arriva lo recensisco, contate che alle 4.30 era a bergamo alle 5 l'hanno sdoganato. Averlo per mezzogiorno sarebbe il top
ciao posso sapere dv l'hai acquistato?
-
Quote:
niguarda
ciao posso sapere dv l'hai acquistato?
Su etotalk
-
Quote:
TravisTouchdown
Su etotalk
Bene, anche io l'ho ordinato(nero) su Etotalk ieri 17, speriamo bene.
Se possibile fammi sapere delle eventuali spese doganali. Grazie mille
Cordialmente Giovanni
-
Nessuna spesa doganale :)
-
appena arrivato :D
mi sapete dire perchè mi trova le reti wifi ma mi da problema autenticazione e non si connette alla fastweb?
-
certo che eto è velocissimo io l'ho ordinato un giorno dopo di voi e ancora non è stato spedito :O
aspetto le vostre opinioni :D
-
Arrivato. Lo provo 2 ore poi vi dico