Visualizzazione stampabile
-
Se sensore...no..
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
da fixare anche il rognoso PROBLEMA DEL MAC ADDRESS
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
allora l'ultimo firmware e' quello del 1 agosto (lo trovi sul forum ufficiale elephone...non puoi sbagliare e' quello che fixa i widget e aggiunge le gesture a schermo spento).
problemi:
-batteria che suca paurosamente
-schermo che rimane in funzione durante le chiamate anche se si spegne (molti lamentano che si pigino tasti portando il tel all'orecchio)
- ebr da cambiare mettendo quelli da 10gb per le app
-titanium backup non funziona (molti hanno risolto mettendo superuser invece di super su come root, ma e' da verificare)
-mobile uncle tool non fa backup degli imei
-il viva voce si spegne durante le chiamate non appena si spegne il display (o qualcosa di simile, correggetemi se sbaglio)
- la recovery twrp di n2k1 o quella dei russi (sono due versioni diverse) ci stanno secoli a fare wipe e necessitano un restart prima di installare gli zip altrimenti restituiscono un "failed".
non mi viene in mente altro al momento....in caso aggiungete voi altri bug
Allora:
1) ebr non ci sono problemi;
2)titanium mobile uncle è un problema di root full, e non ci sono problemi so già cosa fare;
3)la recovery mi faccio aiuitare da un mio amico, ma non sò se domani o tra una settimana, ma non c'è problema;
4) la batteria ora vediamo con qualche teeks, ma leggevo che c'era un kernel che l'aveva migliorata?
5)viva voce ora vedo, quello è più rognoso perchè devo scoprire da cosa dipende
Comunque una prima rom me la sono fatta, ora la provo e poi vi dico, mentre cover tpu ne esistono?
-
Quella linkata da me non ha il.problema al viva voce.
Per le silicone case non so però c'è la flip cover su tinydeal.
Ciao e a presto con la tua rom
Inviato dal mio P2000
-
Anke su eto solo flip cover
Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
-
marsapa chiedo a te che forse ne sai di piu...se faccio un nandroid backup con twrp, posso installarlo su un altro telefono dello stesso modello o rischio di perdere imei o altro? te lo chiedo xke ho il backup del telefono che ho spedito in cina per l'assistenza...se dovessero mandarmene uno nuovo, mi scoccia reinstallare tutto da zero...
-
Quote:
phoenix530
marsapa chiedo a te che forse ne sai di piu...se faccio un nandroid backup con twrp, posso installarlo su un altro telefono dello stesso modello o rischio di perdere imei o altro? te lo chiedo xke ho il backup del telefono che ho spedito in cina per l'assistenza...se dovessero mandarmene uno nuovo, mi scoccia reinstallare tutto da zero...
Basta non salvare nvram che contiene gli imei, che comunque puoi sostituire in seguito
nessuno ha una flip cover in più o sa dove acquistarla da vicino in maniera tale da non aspettare 20-30 gg?
-
in che senso posso sostituire in seguito? io il backup l'ho fatto di tutto compreso nvram...se faccio il ripristino penso che mi ripristini a sto punto nvram del primo telefono (non ricordo se si possa deselezionare prima di fare il ripristino...in tal caso che devo fare dopo?).
-
Quote:
phoenix530
in che senso posso sostituire in seguito? io il backup l'ho fatto di tutto compreso nvram...se faccio il ripristino penso che mi ripristini a sto punto nvram del primo telefono (non ricordo se si possa deselezionare prima di fare il ripristino...in tal caso che devo fare dopo?).
con mtk droid e tool puoi riscrivere gli imei
-
quindi tu dici di ripristinare tutta la rom compreso l'nvram e poi con il tool inserire gli imei dopo?