Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi avete un flip cover in più da vendermi o c'è qualche anima che lo sta ordinando e che la inserisce nella spedizione, non vorrei aspettare 30 gg per averla ed io in giro senza cover non posso andare.
-
io ho avuto un calo drastico delle performance della batteria negli ultimi 2 gg.....spero sia un prb della rom mlais ultima che ho installato e non della batteria....non vorrei che dopo un mesetto di vita fosse gia a meta' vita.....nn vedo ora provare rom di Marsapa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaveone1970
io ho avuto un calo drastico delle performance della batteria negli ultimi 2 gg.....spero sia un prb della rom mlais ultima che ho installato e non della batteria....non vorrei che dopo un mesetto di vita fosse gia a meta' vita.....nn vedo ora provare rom di Marsapa :)
Non preoccuparti è la rom. Altro problema è che il tel non si spegne correttamente dal menu power, infatti quando si accende a.volte salta anche il bootsound, e questo implica la corretta ricarica della batteria a tel spento.
Inviato dal mio P2000
-
Quote:
korsa5791
Non preoccuparti è la rom. Altro problema è che il tel non si spegne correttamente dal menu power, infatti quando si accende a.volte salta anche il bootsound, e questo implica la corretta ricarica della batteria a tel spento.
Inviato dal mio P2000
Controlla che non sia attivo l'avvio rapido in impostazione/accessibilità
Comunque la batteria è in linea con gli altri a confronto di un s4 si è consumato prima quello che questo, magari la batteria più grande del mlais sarebbe l'ideale.
-
attendo fiducioso feedback sulla rom di marsapa. la batteria e' la cosa che mi preme di piu....io con lo zopo riuscivo ad arrivare alle 2-3 di notte solo con whatsapp e telefonate dalla mattina e wifi sempre acceso...
-
Quote:
marsapa
Controlla che non sia attivo l'avvio rapido in impostazione/accessibilità
quindi non deve essere attivato avvio rapido? se attivato implica maggiori consumi?
-
Quote:
slaveone1970
quindi non deve essere attivato avvio rapido? se attivato implica maggiori consumi?
No ma da vari problemi
-
marsapa al di la di questa rom, se volessi tentare un porting della miui ufficiale, sapresti darmi qualche info? devo trovare una rom di un terminale con la stessa risoluzione e stesso processore? da cosa dipende la scelta di un telefono da un'altro per il porting?
-
Quote:
phoenix530
marsapa al di la di questa rom, se volessi tentare un porting della miui ufficiale, sapresti darmi qualche info? devo trovare una rom di un terminale con la stessa risoluzione e stesso processore? da cosa dipende la scelta di un telefono da un'altro per il porting?
Dal telefono con le caratteristiche più vicine possibili a quello su cui devi portalo
-
dunque io vorrei tentare un porting della miui per il redmi note xiaomi ...il telefono e' praticamente identico...stesse caratteristiche...unico problema e' che il kernel di quella miui e' 4.2.2 mentre la nostra rom stock e' 4.4.2 mi pare...e' possibile in questo caso fare un porting oppure i file a differenza di kernel rischiano di non essere compatibili? se mi dici che si puo' fare oggi pomeriggio provo a realizzare la cosa :)