Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
dunque io vorrei tentare un porting della miui per il redmi note xiaomi ...il telefono e' praticamente identico...stesse caratteristiche...unico problema e' che il kernel di quella miui e' 4.2.2 mentre la nostra rom stock e' 4.4.2 mi pare...e' possibile in questo caso fare un porting oppure i file a differenza di kernel rischiano di non essere compatibili? se mi dici che si puo' fare oggi pomeriggio provo a realizzare la cosa :)
Non puoi dovresti avere il kernel JB e le lib JB ma essendo uscito già con KK non puoi devi trovare una miui 4.4.2
-
ma credo che le uniche miui 4.4 esistenti siano per telefoni xiaomi non mtk...il redmi note e' l'unico xiaomi mtk credo....
-
Quote:
phoenix530
ma credo che le uniche miui 4.4 esistenti siano per telefoni xiaomi non mtk...il redmi note e' l'unico xiaomi mtk credo....
No se cerchi ne trovi ma perdi le impronte,NFC, gesturee, etc
-
vero...dimenticavo nfc e compagnia....non si possono importare dal kernel stock?
-
Quote:
phoenix530
vero...dimenticavo nfc e compagnia....non si possono importare dal kernel stock?
Le gestire no, NFC si le impronte ne dubito
-
vabbe'...allora rinuncio in partenza... :\
una miui sarebbe stata una figata pazzesca su sto terminale...
-
Quote:
phoenix530
vabbe'...allora rinuncio in partenza... :\
una miui sarebbe stata una figata pazzesca su sto terminale...
Io non sono un grande amante della MIUI color e compagnia, preferisco rimanere sul pulito, comunque nella mia rom ho inserito miui lite, per chi come te ama la ama
-
si ma miui lite e' solo una bella illusione...miui non e' solo launcher e 4 app...e' una delle rom piu funzionali e ottimizzate in assoluto che io conosca..sullo zopo i porting di stalingrad erano ottimi...l'unico problema e' che c'era poca memoria per installare le app sul telefono e questo mi ha costretto a tornare alla stock in modo da poter installare le app sulla sd...
comunque sia hai inserito la miui express v6 o la vecchia miui lite v5?
-
Se vado con Root explorer in /data mi dice che il dispositivo non sembra essere radicato.
Come faccio a fare il root dopo che ho installato la rom di marsapa?
-
in teoria dovrebbe avere gia' il root la rom di marsapa...prova ad usare es file manager e vedi se cambia qualcosa...