Ciao a tutti, vorrei chiedere ai possessori del terminale se consigliereste l'acquisto. Ha problemi di ricezione di segnale, il 3g prende come gli altri telefoni? E soprattutto ha bug che intralciano significativamente l'utilizzo?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei chiedere ai possessori del terminale se consigliereste l'acquisto. Ha problemi di ricezione di segnale, il 3g prende come gli altri telefoni? E soprattutto ha bug che intralciano significativamente l'utilizzo?
come gia detto ad altri, per quel poco che l'ho provato e' un buon telefono. con la giusta rom in futuro non avra' alcun problema. se sei in cerca di un mtk da 5,5 pollici buttati pure su questo o sullo xiaomi redmi note. questo pero' ha nfc, lettore di impronte e kitkat
Se hai paura di problemi sul segnale 3g, per via degli 850 mhz, aspetta qualche giorno. Proprio oggi sul sito elephone.hk hanno pubblicato l'uscita di un nuovo smartphone. Si chiama P3000S. E' un octacore con le stesse caratteristiche del P2000 ed in più ha il modulo 4G, inoltre supporta anche i 900 mhz nella rete 3G.
Ancora però non sono riuscito a trovare nessun prezzo.
Io ho fatto l'ordine per il P2000 ieri notte da etotalk senza prendere la etotalk rom, che mi è stata sconsigliata da un amico. Mi sta venendo adesso un dubbio. Senza la etotalk rom riesco a vederlo in italiano o mi devo rassegnare all'inglese (o peggio al cinese?)
si tranquillo la stock rom e' multi lingua :)
di nulla figurati...cmq ti consiglio di installare una recovery twrp e installare successivamente la rom v2 di marsapa. da quello che leggo sta riscuotendo un ampio successo rispetto alla stock dal momento che ha varie implementazioni e fix :) saluti
dove si può comprare la cover ? apparte myefox?
grazie!
Marekyaro,
Hai perfettamente ragione, sono giorni che faccio le 2 di notte a leggere il thread...
...e non è nemmeno x me, ma x una mia amica!
Grazie x tutte le informazioni, ma -nonostante le vostre chiare spiegazioni- non credo di essere ancora pronta x il grande passo...ho paura di fare casini e brickare tutto.
Se dovessi prender coraggio e tuffarmi nell'avventura, casomai chiedo lumi. (Vorrei averti al mio fianco ad infondermi fiducia e sicurezza!)
Ciao a tutti