ciao marekyaro come hai fatto?
ciao marekyaro come hai fatto?
Anche con le cuffie, tutto ok!
Non ho fatto niente, funziona punto!
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 04:11
Marekyaro xo ha la rom del 1di agosto... Io ancora originale...
Io inizialmente avevo avuto questo problema una volta poi ha smesso, quando ho installato la rom del primo agosto il problema si presentava ad ogni test, quindi per questo ed altri motivi sono tornato alla prima versione
telefono rotto dopo 1 settimana di normale utilizzo. strisce verticali sullo schermo, non è possibile effettuare nessuna operazione oltre l'accensione
da etotalk
Proverei a contattare per una sostituzione ma questo è parte del rischio che si corre comprando da rivenditori cinesi(per il mio problema alla fotocamera grosso dopo alcuni accertamenti mi ha proposto la sostituzione del dispositivo)....ma non si riesce proprio a fare niente oltre all'accensione?? Sicuro sia un problema hardware? Magari sei "fortunato" ed è solo un problema software e tentare un ripristino.
già fatto, ho anche contattato il produttore. non vedo nulla sullo schermo, come posso ripristinarlo?
perchè non riesc ad inserire la foto
Ciao a tutti ho una domanda riguardo l'acquisto del P2000 su etotalk, vorrei sapere che opzioni devo spuntare riguardo il sistema? La rom di serie non c'è in italiano? Ed il play store? Scusate ma è il primo acquisto su etotalk....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App