CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 128 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BismillahKQ Visualizza il messaggio
    Dove l'hai acquistato?
    L'ho comprato su TinyDeal, cmq indipendentemente dal negozio online da cui lo compri, ti consiglio di pagare usando PayPal, in caso di problemi ti rimborsano subito.

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io lo voglio acquistare da li, altre persone prima di me hanno acquistato da quel sito, perciò mi fido. Dunque mi assicuri che da Tinydeal è rootato? Perdona le tante domande, ci tengo tanto a fare un'acquisto decente! infatti visto che ci sono ti chiedo anche se mi consigli l'acquisto di questo telefono... Sono una "smanettona" perciò ho bisogno di un telefono capiente e che non abbia problemi di fluidità

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Anche io lo voglio acquistare da li, altre persone prima di me hanno acquistato da quel sito, perciò mi fido. Dunque mi assicuri che da Tinydeal è rootato? Perdona le tante domande, ci tengo tanto a fare un'acquisto decente! infatti visto che ci sono ti chiedo anche se mi consigli l'acquisto di questo telefono... Sono una "smanettona" perciò ho bisogno di un telefono capiente e che non abbia problemi di fluidità
    Ho acquistato 2 P2000 da TinyDeal ed entrambi erano rootati con SuperSU già installato.
    Nella rarissimissima eventualità in cui non lo fosse vieni sul forum, te lo facciamo rootare noi in 3 max 4 secondi.
    Chi ti scrive è un niubbo impedito totale che grazie alle guide di questo forum in breve tempo ha rootato 4 cells diversi e installato svariate custom rom, cosa che la dice lunga su quanto dettagliate siano le guide x effettuare modifiche presenti sul nostro forum e quanto siano gentili e disponibili gli utenti più esperti.
    Siccome le donne siete mediamente più sveglie dei maschi, per te sarà ancora più semplice 😉

Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hahah, allora spero di non essere quel raro caso che riceverà il telefono senza il root, ma in caso contrario allora, chiederò il vostro aiuto! grazie comunque, sei stato gentilissimo e paziente! Spero di non pentirmi dell'acquisto

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sapete dire se con la ROM di etotalk si risolve il problema della partizione della memoria interna?

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Mi sapete dire se con la ROM di etotalk si risolve il problema della partizione della memoria interna?
    Vai a pagina 14 di questo thread

Androidiano L'avatar di acems

Smartphone
    Xiaomi MI3W

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ho acquistato 2 P2000 da TinyDeal ed entrambi erano rootati con SuperSU già installato.
    Nella rarissimissima eventualità in cui non lo fosse vieni sul forum, te lo facciamo rootare noi in 3 max 4 secondi.
    Chi ti scrive è un niubbo impedito totale che grazie alle guide di questo forum in breve tempo ha rootato 4 cells diversi e installato svariate custom rom, cosa che la dice lunga su quanto dettagliate siano le guide x effettuare modifiche presenti sul nostro forum e quanto siano gentili e disponibili gli utenti più esperti.
    Siccome le donne siete mediamente più sveglie dei maschi, per te sarà ancora più semplice ��

Allora ne approfitto io ... Dato che mi sono letto tutti i post su androidiani e non solo ... Riusciresti a illustrarmi la procedura da seguire con relativi link per installare una custom ROM proprio come se dovessi spiegare ad un bimbo... Io le ho provate tutte ma niente da fare ... Avviando in recovery mi esce l omino android con il triangolino rosso ... Circa 8 ore di ricerche ma niente da fare... Please Simeone help meeeee

P.s. ho seguito le istruzioni per la ROM marsapa
    Smartphone posseduti: Xiaomi MI3W, Elephone P2000, UMI C1, Jiayu F2, Elephone P6000, Xiaomi Hongmi RedMi 2, Xiaomi Redmi 3 ...

何も Voglio esser nessuno... Perché nessuno è perfetto... すべて

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Presumo che questo terminale sia INUTILIZZABILE con la SIM 3 H3G, dico bene ?
    O se qualcuno ha la 3, può dire come funziona ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

L ho avuto il p2000 e con la 3 no problem

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti.. Ho un problema il mio cellulare dopo il 25% di batteria ha un crollo velocissimo.. E nel giro di qualche minuto si spegne. Ho cambiato anche rok.. Pensando fosse un problema legato Android.. Sarà la batteria.. Che ne pensate?

Pagina 116 di 128 primaprima ... 1666106114115116117118126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio