CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 128 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1279
Discussione:

[Thread Ufficiale] [ELEPHONE] P2000 (5.5" OCTAC KITKAT 4.4.2)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 212 volte in 159 Posts
    Predefinito

Il cellulare è molto valido anche se non è il top. X 120 prendilo . Io lo farei. Una grossa pecca è la retro illuminazione dei tasti soft. Per il resto è ok
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    [quote name="bremion" post=6633617]È x via dello stock launcher, installa un launcher tipo il Nova e dovresti trovarti meglio ��

Inviato dal mio Elephone P2000 usando Androidiani App
    Ragazzi cerco un consiglio, ho trovato questo terminale a 120€ spedito dall'UE, secondo voi é ancora da prendere ho è ormai passato? Inoltre sapete dirmi quali sono i difetti a parte il sensore delle impronte che non serve a niente?
    Grazie a tutti.[/QUOTE]

Dipende dall'uso che ne vuoi fare: se ami navigare, guardare streaming, anche skygo, giocare, tenere aperte 30 apps senza che il telefono si impalli, sperimentare le varie migliorie che dei modder a mo' di volontariato apportano con le loro roms e così scoprire la bellezza dell'essere open di Android, allora Elephone P2000 col suo processore octa-core da 1.7 Ghz e i suoi 2 GB di ram è il tuo telefono.
    Se invece vuoi una fotocamera con qualità da urlo, una batteria che duri 20 ore ed un gps che non devi fixare ogni volta prima di usarlo, aggiornamenti Android e bugfix inviati via OTA dal produttore, lascia stare, investi quei soldi in un WikoBloom 😉

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sottoscrivo tutto... Però il gps del mio non dà problemi. 120 euro li vale abbondantemente.

Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dipende dall'uso che ne vuoi fare: se ami navigare, guardare streaming, anche skygo, giocare, tenere aperte 30 apps senza che il telefono si impalli, sperimentare le varie migliorie che dei modder a mo' di volontariato apportano con le loro roms e così scoprire la bellezza dell'essere open di Android, allora Elephone P2000 col suo processore octa-core da 1.7 Ghz e i suoi 2 GB di ram è il tuo telefono.
    Se invece vuoi una fotocamera con qualità da urlo, una batteria che duri 20 ore ed un gps che non devi fixare ogni volta prima di usarlo, aggiornamenti Android e bugfix inviati via OTA dal produttore, lascia stare, investi quei soldi in un WikoBloom ��

Considerato che di cellulari con la batteria che dura 20 ore c'é solo il THL5000 ma essendo un 5 pollici non m'interessa, considerando che la prima cosa che farei é moddarlo (ma girano ancora aggiornamenti per questo terminale? É vecchio! )
    Di rom ce ne sono. Io, per dirtene una, monto una resrom 1.5 appena uscita, che secondo me è validissima, basata sulla stock 20141210 e costruita in stile Lollipop. Inoltre ci sono altri modders che stanno lavorando su una basata su MIUI V6 che dovrebbe contenere anche una seria ottimizzazione della batteria. Quindi come vedi roba in giro ce n'è ancora.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

La batteria quanto dura piú o meno con un uso promiscuo?
    Ciao, dipende dalla rom. Ce ne sono alcune ottimizzate veramente bene come la V3 o la V4 di Marsapa con la quale 10 ore te le fai in scioltezza, però sono basate su un firmware un po' datati (luglio/settembre).
    La ResRom 1.5 che monto io, è basata sull'ultimo firmware (dicembre 2014), ma dura di meno: adesso non so cosa intendi per uso promiscuo, se è na roba tipo come faccio io (nagigazione, giochi, streaming, per carità ogni tanto pure 'na chiamata, navigatore gps anche solo x fare casa/ufficio solo x vedere come reagisce il gps, telefono collegato al bluetooth in macchina e al wifi in casa) il massimo che raggiungi con la carica sono 6 ore. Tieni conto che si tratta sempre di un cell da 5.5" e quello incide tanto sui consumi. Se poi pensi che le roms non sono x niente ottimizzate da Elephone, ti rendi conto che margini di miglioramento ce ne sono eccome...

Ti sconsiglio le Stock, se non l'ultima, ma solo perché serve da base per le ResRom
    Le stock

7. Il seguente Utente ha ringraziato bremion per il post:

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Bene, l'ho ordinato, credo che ad ogni modo un telefono con quelle caratteristiche a 129,99€ in circolazione non si trova nemmeno se ti giri tutti i siti del web, considerando poi che sono comprese le spese di spedizione dall'UE. Al massimo se non dovesse soddisfarmi faccio sempre in tempo a rivenderlo.
    Scusa.. sarei interessato alla'acquisto...dove lo hai trovato a quel prezzo?
    Grazie
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Ciao, dipende dalla rom. Ce ne sono alcune ottimizzate veramente bene come la V3 o la V4 di Marsapa con la quale 10 ore te le fai in scioltezza, però sono basate su un firmware un po' datati (luglio/settembre).
    La ResRom 1.5 che monto io, è basata sull'ultimo firmware (dicembre 2014), ma dura di meno: adesso non so cosa intendi per uso promiscuo, se è na roba tipo come faccio io (nagigazione, giochi, streaming, per carità ogni tanto pure 'na chiamata, navigatore gps anche solo x fare casa/ufficio solo x vedere come reagisce il gps, telefono collegato al bluetooth in macchina e al wifi in casa) il massimo che raggiungi con la carica sono 6 ore. Tieni conto che si tratta sempre di un cell da 5.5" e quello incide tanto sui consumi. Se poi pensi che le roms non sono x niente ottimizzate da Elephone, ti rendi conto che margini di miglioramento ce ne sono eccome...

Ti sconsiglio le Stock, se non l'ultima, ma solo perché serve da base per le ResRom
    Le stock
    Scusa mi sai dire dove trovare la Marsapa V4?
    Io ho la 3 e mi trovo bene e vorrei provare anche la 4 ma non so dove trovarla... Perché nel post creato dallo stesso Marsapa si ferma alla 3.....
    Grazie mille

Androidiano L'avatar di Wallace75

Smartphone
    Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Su myefox eu con codice coupon da 20€
    Scusa la niubbiaggine... ma il codice coupon quando lo inserisci? Dopo il checkout?
    Grazie
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stebec77 Visualizza il messaggio
    Scusa mi sai dire dove trovare la Marsapa V4?
    Io ho la 3 e mi trovo bene e vorrei provare anche la 4 ma non so dove trovarla... Perché nel post creato dallo stesso Marsapa si ferma alla 3.....
    Grazie mille
    Hai ragione, ho scritto una cag***ta, mi sono confuso. In effetti è vero, arriva fino alla V3, poi ci sono la Color e la Samsung Style.

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bremion Visualizza il messaggio
    Hai ragione, ho scritto una cag***ta, mi sono confuso. In effetti è vero, arriva fino alla V3, poi ci sono la Color e la Samsung Style.
    Esiste la v4 con frequenza a 800 mhz ma va bene solo x chi usa una sola sim
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

13. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

bremion (15-03-15)

Pagina 121 di 128 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio