CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per essere sempre preciso e puntuale nelle risposte!
    Ora che ho le idee un po' più chiare, non mi reste che cercare di vendere il mio Samsung B7722 e poi tuffarmi nell'esperienza androidana......
    Grazie ancora

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ma a voi succede mai che l'andy si surriscaldi quando avete il traffico dati attivo? E poi quanto vi dura la batteria con questo attivo?

  4. #173
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, il telefono andy si surriscalda sia durante il caricamento che durante l'uso con wi-fi, gps attivato o telefonate in corso. La batteria dura pochissimo (mezza giornata) pur essendo molto potente (1500 mA). Il telefono consuma come una ferrari e va come una daewoo matrix. Non consiglio a nessuno di provare a usarlo per sentire la musica sui mezzi pubblici: si sente bassissimo il volume e consuma tanta energia. Non consiglio a nessuno che non lo abbia gia' fatto, di comprarlo...

  5. #174
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiusmarius Visualizza il messaggio
    Si, il telefono andy si surriscalda sia durante il caricamento che durante l'uso con wi-fi, gps attivato o telefonate in corso. La batteria dura pochissimo (mezza giornata) pur essendo molto potente (1500 mA). Il telefono consuma come una ferrari e va come una daewoo matrix. Non consiglio a nessuno di provare a usarlo per sentire la musica sui mezzi pubblici: si sente bassissimo il volume e consuma tanta energia. Non consiglio a nessuno che non lo abbia gia' fatto, di comprarlo...
    Nessuno ha una risposta intelligente?

  6. #175
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A me si scalda quando ho aperto troppe applicazioni contemporaneamente e vedo che la RAM libera scende sotto 20 Mb (con android assistant) per cui risolvo chiudendo qualche processo sempre con la stessa applicazione. All'inizio avevo installato una marea di cose ed il telfono stentava. Ora, dopo l'aggiornamento, ho installato soltanto quello che mi occorre realmente el il telefono va che è una bellezza.
    Non capisco come mai si trovano in giro tanti commenti negativi sull'onda andy, che reputo avere un rapporto qualità/prezzo molto buono. Con le giuste applicazioni, senza troppi programmini inutili, l'andy si comporta benissimo: consigliatissimo!

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bastyano Visualizza il messaggio
    a me si scalda quando ho aperto troppe applicazioni contemporaneamente e vedo che la ram libera scende sotto 20 mb (con android assistant) per cui risolvo chiudendo qualche processo sempre con la stessa applicazione. All'inizio avevo installato una marea di cose ed il telfono stentava. Ora, dopo l'aggiornamento, ho installato soltanto quello che mi occorre realmente el il telefono va che è una bellezza.
    Non capisco come mai si trovano in giro tanti commenti negativi sull'onda andy, che reputo avere un rapporto qualità/prezzo molto buono. Con le giuste applicazioni, senza troppi programmini inutili, l'andy si comporta benissimo: Consigliatissimo!
    quoto quoto quoto :d

  8. #177
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quindi nessuno ha avuto questo tipo di esperienza collegata al traffico dati... mmm... mi sa che è un problema solo mio insomma!

    Ah, altra cosa, qualcuno è riuscito a creare i gruppi in rubrica? Perchè non ho la più pallida idea di come si faccia...
    Ultima modifica di Aviar; 19-09-11 alle 20:56

  9. #178
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar Visualizza il messaggio
    Nessuno ha una risposta intelligente?

    Avendo rinunciato all'intelligenza (mia e del telefono) mi cimento nelle funzioni base: Durante la chiamata lo schermo si spegne e si riaccende continuamente. Quando dovrebbe essere spento (all'orecchio) si accende e riceve tutti i simpatici tocchi dell'orecchio. Quando dovrebbe accendersi per premere un tasto (sia pure per chiudere la chiamata), si spegne suscitando bestemmie e chiamate con scatto alla risposta non voluto.
    Ultima modifica di ramiusmarius; 22-09-11 alle 00:20

  10. #179
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del forum e anche del telefono.
    lo possiedo solo da alcuni giorni e l'ho scelto leggendo questa discussione
    io mi trovo bene anche se ho mantenuto a un livello base l'utilizzo (ancora non ho smanettato...)
    tuttavia non riesco (sicuramente a causa dei miei limiti) a mandare un sms a più destinatari eppure l'ho fatto con altri telefoni android,,
    mi date una dritta
    grazie

  11. #180
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramiusmarius Visualizza il messaggio
    Avendo rinunciato all'intelligenza (mia e del telefono) mi cimento nelle funzioni base: Durante la chiamata lo schermo si spegne e si riaccende continuamente. Quando dovrebbe essere spento (all'orecchio) si accende e riceve tutti i simpatici tocchi dell'orecchio. Quando dovrebbe accendersi per premere un tasto (sia pure per chiudere la chiamata), si spegne suscitando bestemmie e chiamate con scatto alla risposta non voluto.
    il meccanismo di accensione e spegnimento del display durante la chiamata è elementare. Praticamente il display si spegne quando il telefono è in posizione verticale e si riaccende quando si mette in posizione orizzontale. Probabilmente il tuo problema sta nel fatto che effettui la chiamata tenendolo in obliquo per cui il sensore di inclinazione fa accendere e spegnere il display continuamente. Fai la prova, e ti accorgerai che non occorre bestemmiare per farlo funzionare bene... Saluti

Pagina 18 di 50 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy