CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 50 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano L'avatar di matrix888


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    264

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ieri ho installato Boot Animation poi ho scaricato un avvio,installato ma al riavvio si e acceso mi ha fatto vedere la nuova animazione e si fermava alla animazione avvio.Ho dovuto reinstallare il FW
    ho pensato forse non e compatibile con quella di andy e ho deciso di provare a ferne uno io sempre con quella scaricata da andy ma sorpresa il terminale si avvia arriva alla schermata android senza vedere la mia che ho modificato e si pianta li altro che os personalizzabile inizio a rompermi che android un opensource non sia un os personalizzabile come dicevano qualche tempo fa
    se mi girano ho ritorno a Symbian ho provo il nuovo BADA fino a quando android non si sveglia un pò con le limitazioni.

    @ giusgua
    prova a riaviare il terminale, se sei te che trasmetti se invece devi ricevere vai su impostazione e spunta rilevabile. Se e un problema OS puoi fare l'aggiornamento Firmware che trovi sul sito Onda RICORDA che peri tutti i dati SMS ecc.. trova qualche programma per i Backup.
    Opensource Forever!!!!
    La vita e bella solo se la Patata non e sempre quella :-)

    My Youtube : http://www.youtube.com/user/clonfar70?blend=16&ob=5

  2.  
  3. #282
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    iphone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix888 Visualizza il messaggio
    ieri ho installato Boot Animation poi ho scaricato un avvio,installato ma al riavvio si e acceso mi ha fatto vedere la nuova animazione e si fermava alla animazione avvio.Ho dovuto reinstallare il FW
    ho pensato forse non e compatibile con quella di andy e ho deciso di provare a ferne uno io sempre con quella scaricata da andy ma sorpresa il terminale si avvia arriva alla schermata android senza vedere la mia che ho modificato e si pianta li altro che os personalizzabile inizio a rompermi che android un opensource non sia un os personalizzabile come dicevano qualche tempo fa
    se mi girano ho ritorno a Symbian ho provo il nuovo BADA fino a quando android non si sveglia un pò con le limitazioni.

    @ giusgua
    prova a riaviare il terminale, se sei te che trasmetti se invece devi ricevere vai su impostazione e spunta rilevabile. Se e un problema OS puoi fare l'aggiornamento Firmware che trovi sul sito Onda RICORDA che peri tutti i dati SMS ecc.. trova qualche programma per i Backup.
    già fatto sia aggiornamento che riavvio...
    ho due pc li vede tutti e due ma non riesco a trasferire file da e a telefono..

  4. #283
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusgua Visualizza il messaggio
    già fatto sia aggiornamento che riavvio...
    ho due pc li vede tutti e due ma non riesco a trasferire file da e a telefono..
    sul pc con cui non riesco a "dialogare" con l'OA utilizzo SWIFTP : va alla grande

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    10
    Smartphone
    iphone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    sul pc con cui non riesco a "dialogare" con l'OA utilizzo SWIFTP : va alla grande
    scusa sono ignorante ma come fai? ho installato swiFTP e poi?
    grazie

  6. #285
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giusgua Visualizza il messaggio
    scusa sono ignorante ma come fai? ho installato swiFTP e poi?
    grazie
    sei su rete Wireless con il tuo OA e con il to laptop/netbook ?
    hai clikkato su Start su SWIFTP ?
    hai digitato l'indirizzo sul browser del tuo laptop/netbook ?
    ti sei connesso ?

  7. #286
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    una sola richiesta per Kinko ( o per colui che ha già risolto in modo definitivo ) :

    > c'è modo di NON far accendere mail il led-torcia ???

    ...spesso si accende anche solamente facendolo "dondolare" (e senza premere alcunchè) ... e scarica inesorabilmente la batteria !!!

    le altre "anomalie" sono state praticamenbte risolte con delle accortezze...ma questa....NON posso lasciare sempre il terminale sul tavolo !!!

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Onda Andy Smart

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e di android.
    Ho il mio Andy da circa una settimana e ieri, dopo essermi letto queste 29 paginette di thread ho aggiornato il dispositivo con il FW nopushmail.
    Ottimo il risultato, il mio dispositivo era afflitto da frequenti freeze (sia a schermo acceso che spento) - che potevo risolvere solo scollegando la batteria - e dal pesante problema del mancato riaggancio della seconda sim.
    Calcolando che in ufficio la sim1 (fastweb) prende poco e la sim2 (tim) non prende affatto, spesso mi trovavo a riavviare il dispositivo la sera, trovando diverse chiamate che non mi avevano trovato raggiungibile sulla seconda.
    Oggi non ho riscontrato nessuno dei problemi. Il telefono è più scattante, ho un risparmio di 20 mega abbondanti sulla memoria del telefono rispetto a prima ed è durato la bellezza di 16 ore (i servizi li attivo solo quando mi servono e mi "aiuto" con juicedefender, che giudico un'ottima app).
    Grazie a tutti per le "dritte", cito tra tutte SMS popup che qualcuno ha consigliato qui, comodissima, non c'è che dire....
    Per me questo telefono è stato un affarone, l'ho preso in offerta sull'eldo megastore online a 189 euro. è leggero, carino, divertente e soprattutto molto utile.
    Il GPS funziona benone sebbene succhi la batteria in una maniera paurosa.
    Ero scettico riguardo android vista la brutta esperienza di un mio amico con un HTC Tatoo (telefono a mio avviso a dir poco VERGOGNOSO).
    Il mio Andy non è potentissimo ma, a questo prezzo, mi dà la possibilità di avere un buono smart-phone (e di non andare in giro con 2 cell soprattutto!) ad un prezzo veramente irrisorio.
    Tornando all'aggiornamento, il dialer finalmente non è alla rovescia (non che lo usassi tanto, faccio tutto dai contatti) ma è forse l'unica pecca che gli trovo.
    A proposito del dialer, ce ne sono altri sul market compatibili con l'Andy?
    Grazie ancora a tutti per questo bel thread e buona serata

  9. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! Premetto che mi sono scritto apposta su questo forum, per cercare di aiutare tutti voi che, comunque, mi siete stati di grande aiuto con il mio Onda Andy (magari scrivetela anche sugli altri forum!). Mi è arrivato ieri l'OA, comprato da Eldomegastore (arrivatomi, tra l'altro, già aperto e non sigillatissimo, ma comunque nuovo). Inserisco una Tim nello slot Sim1 e una Wind nello slot sim2, e da subito ho riscontrato il problema dell'invio sms e della mancanza del numero nel centro servizi. Dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti possibili ed immaginabili, ancora niente, così ho cambiato con un'altra sim Wind quella che non veniva letta e, magicamente, funzionava!!! Così anche con altre due sim diverse (sempre Wind) e tra l'altro, anche con chip strutturalmente diversi! Così ho risolto il problema andando in un centro Wind e sostituendo la mia vecchia sim che (notate bene!) funzionava perfettamente su altri cellulari ma non bene sull'Onda! Ora funziona tutto, e devo dire che per 189 euro è stato davvero un affare! :-D
    Non è quindi un difetto dell'OA quello degli sms sulla sim2 ma, forse, un'incompatibilità di lettura forse sì da parte dell'OA, ma che comunque si risolve cambiando la vecchia sim con una nuova!!!
    Ultima modifica di Emanudroid; 09-11-11 alle 19:36

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moglie Visualizza il messaggio
    Magari ramiusmarius mi può vendere il suo a buon prezzo? Di che colore è?
    Caro sprovveduto, dopo un mese e mezzo di finta assistenza il mio telefono verra' sostituito con uno nuovo e imballato.
    Pronto da vendere: il prezzo? 30 euro meno di un altro qualsiasi "nuovo" e con imei piu' vecchia del mio. Se sei di roma sbrigati a rispondere.

  11. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    una sola richiesta per Kinko ( o per colui che ha già risolto in modo definitivo ) :

    > c'è modo di NON far accendere mail il led-torcia ???

    ...spesso si accende anche solamente facendolo "dondolare" (e senza premere alcunchè) ... e scarica inesorabilmente la batteria !!!

    le altre "anomalie" sono state praticamenbte risolte con delle accortezze...ma questa....NON posso lasciare sempre il terminale sul tavolo !!!

    Lascia perdere...

Pagina 29 di 50 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy