CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: frank92samsung con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve,
    sono nuovo del forum e anch'io sto per acquistare un onda andy. Ho visto che un pò di problemini sono stati risolti ma altri ancora peramangono.
    In particolare, ho letto in un altro forum che a volte capita che chiami un nominativo in rubrica (es. Giorgio) e inceve il cell ne chiama un altro (es. Mario).
    Vi risulta?

Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di zonatar

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acqua Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono nuovo del forum e anch'io sto per acquistare un onda andy. Ho visto che un pò di problemini sono stati risolti ma altri ancora peramangono.
    In particolare, ho letto in un altro forum che a volte capita che chiami un nominativo in rubrica (es. Giorgio) e inceve il cell ne chiama un altro (es. Mario).
    Vi risulta?

Grazie
    Assolutamente no

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenxo Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi

Ho un Andy Smart ma ho riscontrato un problema un po strano che forse deriva dalla mia poca conoscenza di Android.
    Uso una scheda Vodafone e una Wind, chiamo ed invio sms normalmente, tuttavia quando il telefono è spento, tutti i messaggi che mi vengono inviati "si perdono". Solitamente quando si accende un cellulare arrivano tutti gli sms che ti sono stati inviati mentre il telefono era spento. Con l'Andy questo non accade.

Volevo chiedere se anche a voi succede e se magari sapete dirmi come fare per risolvere il problema. Ho fatto tutti gli aggiornamenti Onda e i numeri dei centri messaggi sono corretti.

Grazie
    Uhm,nn so aiutarti xchè io ho 3 e coopvoce e so che l'andy ha problemi con gli sms che arrivano a cellulare spento da vodafone e da wind (si, proprio questi 2), in teoria la prox settimana dovrebbe uscire un'aggiornamento da parte di onda proprio x risolvere questo problema abb serio con gli sms, al momento la gente ha risolto installando un gestore di sms alternativo ma mi sento di consigliarti di aspettare un'altro paio di gg x vedere se questo aggiornamento fa qualcosa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Uhm,nn so aiutarti xchè io ho 3 e coopvoce e so che l'andy ha problemi con gli sms che arrivano a cellulare spento da vodafone e da wind (si, proprio questi 2), in teoria la prox settimana dovrebbe uscire un'aggiornamento da parte di onda proprio x risolvere questo problema abb serio con gli sms, al momento la gente ha risolto installando un gestore di sms alternativo ma mi sento di consigliarti di aspettare un'altro paio di gg x vedere se questo aggiornamento fa qualcosa.
    Grazie mille, non sapevo che il prossimo aggiornamento prevede questo fix, aspetterò qualche giorno

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao, purtroppo a detta di un tecnico Onda, bisogna aspettare ancora per l'aggiornamento e probabilmente non viene comunque risolto il problema degli sms.

Speriamo si sbagli

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfonzo Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo a detta di un tecnico Onda, bisogna aspettare ancora per l'aggiornamento e probabilmente non viene comunque risolto il problema degli sms.

Speriamo si sbagli
    L'unica voce "ufficiale" di onda è Kinko che scrive a volte anche qui, e nn mi sembra proprio che nel blog dica quello che hai scritto te.

Se poi hai un contatto diretto con i tecnici onda (o lo sei te) questo cambia le cose, x ora mi sento di dire che hai scritto delle cavolate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    L'unica voce "ufficiale" di onda è Kinko che scrive a volte anche qui, e nn mi sembra proprio che nel blog dica quello che hai scritto te.

Se poi hai un contatto diretto con i tecnici onda (o lo sei te) questo cambia le cose, x ora mi sento di dire che hai scritto delle cavolate.
    Perchè devi insultarmi?
    Ho parlato venerdì pomeriggio con un tecnico Onda, del quale non faccio il nome e che mi ha contattato lui, dicendomi che erano in ritardo con l'aggiornamento e che non sarebbe uscito prima di alcune settimane.
    Se ci vuoi credere bene ma non ti permettere di dire che dico cavolate, porta rispetto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ciao, per tutti quelli che usano pop sms: vi funziona ancora il led che notifica messaggi persi o non letti?
    A me funziona solo se a notificare è l'applicazione di default altrimenti niente led all'arrivo dei messaggi.

Fatemi sapere

Ringraziamenti
    104
    Predefinito

Ragazzi, mio cuggino mi ha detto che ha sentito da un amico che l'andy onda possono scoppiare in mano da un momento all'altro, vi prego fate girare è molto importante, segnalatelo ovunque.

Androidiano L'avatar di Bowser

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

troll100.jpg

non ascoltate certe voci di corridoio

Pagina 35 di 50 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio