CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me lo hanno ridato completamento scatolato nuovo,stessi problemi i tasti in fondo si bloccano,mai più un onda in casa mia un vero cesso scusate la parola buttati 250 euro ,e i problemi non si risolveranno mai fidatevi.

  2.  
  3. #482
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    a me lo hanno ridato completamento scatolato nuovo,stessi problemi i tasti in fondo si bloccano,mai più un onda in casa mia un vero cesso scusate la parola buttati 250 euro ,e i problemi non si risolveranno mai fidatevi.
    Diciamo che io sto a metà strada fra quelli che "si ritengono fortunati" e quelli che "mai più un onda". Il cellulare, come "prima uscita" non è male (ricordiamoci che è stato uno dei primi dual sim umts con android) però... pecca di molti problemi di gioventù. Oltre al problema degli odiosi tasti a sfioramento (sono andato a un soffio dal lanciare il telefono contro il muro), forse sono insufficienti le prestazioni del telefono per gestire due sim o forse c'è ancora qualcosa da rifinire nel software ma resta il fatto che quando la prima sim ha poco campo e cerca di agganciare la rete umts di continuo, se la seconda è accesa il blocco è quasi assicurato. Specifico: senza altre applicazioni che girano. Inoltre ho notato che se tengo spenta la sim2 per diverse ore e poi cerco di tornare al dual-sim perde la linea su entrambe senza possibilità di ricollegarsi, qualcun altro con questa esperienza?
    Altre "imperfezioni" riguardano la gestione dell'audio che a volte scompare nelle chiamate o nelle applicazioni, tuttosommato difetti sopportabili o evitabili smanettando un po' coi profili.
    Insomma, un 10 certo non glielo darei, ma se uscisse un modello più "performante" e venisse recensito (dagli utenti) in maniera soddisfacente un pensiero all'acquisto di un onda lo farei. Alla fine pare stiano lavorando per migliorarsi, e anche se di strada ne hanno ancora da fare sono stati i primi ad offrire un certo tipo di prodotto, un'uscita perfetta sarebbe stata più fortuna che bravura.

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mia cognata ha preso l'ngm vanity smart. anche lui dual sim umts ed android (2.3). un gioiello in tutti i sensi, sw fluentissimo e nessun blocco. sarà possibile secondo voi importare quel fw?

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come mi accorgo se l'aggiornamento è andato a buon fine o meno?? cosa note sul dispositivo??
    Ultima modifica di johndevil; 06-05-12 alle 11:01

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuzzolo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, spero qui qualcuno possa aiutarmi. Posseggo un Andy da un anno circa, cellulare modesto, ok, ma ha sempre fatto il suo ed ha sempre soddisfatto le mie esigenze. Da un paio di mesi, però, la memoria interna mi risulta sempre piena! Non ho mai capito perchè, non sono un grande intenditore, ho sempre usato le mie poche applicazioni e nient'altro. Pur non scaricando più applicazioni, la memoria via via va riempendosi sempre più (anche se continuo a non aver capito secondo quale logica) e quando mi esce il simbolo di memoria in esaurimento, non mi funziona più nulla, non ricevo nemmeno più un sms! Per farlo ripartire, sono costretto a rimuovere una o due applicazione per volta. Risultato? Mi sono rimaste le strette necessarie! Ma il problema persiste...e di qui a poco, mi segnalerà di nuovo memoria in esaurimento. Cosa farò? Chiedo il vostro aiuto. Qualcuno mi ha detto che è facile, basta svuotare la memoria. Ma non riesco a capire cosa fare. Qualcuno sa aiutarmi? Qualcuno sa indicarmi quali sono i passi da compiere per risolvere questo (per me) gravissimo problema? Grazie
    qualche settimana fa sono finalmente riuscito ad utilizzare Link2SD: è un'app gratuita (per cell root-ati) che "sposta" le app sulla SD lasciando un link nella memoria interna del cellulare, "ingannando" così il sistema operativo. In questo modo il limite è dato dalla capacità della memoria esterna...!
    in realtà, non è tutto rose e fiori: io ho faticato parecchio per riuscire a creare la seconda partizione sulla SD, ma alla fine ci sono riuscito con GParted (ho creato una seconda partizione di 1Gb, con filesystem FAT32: è più che sufficiente), e poi ho notato che in realtà anche "linkando" le app una parte di memoria interna viene comunque utilizzata non solo per il link (pochi Kb) ma per i dati e la cache; bisognerebbe innanzitutto individuare la dimensione complessiva delle app (app+dex+lib) oltre la quale valga la pena di eseguire il link, e poi in quali casi convenga invece installare l'app direttamente sulla SD.
    ho inoltre notato che comunque, anche non installando altre app, la memoria interna libera tende a diminuire, anche se non mi dà più il messaggio "memoria in esaurimento" (credo dipenda dalla cache delle varie app).
    Il mio prossimo obiettivo è quello di convertire alcune app di sistema in app utente, e poi "linkarle" sulla seconda partizione della SD: anche se Link2SD promette di farlo, da un primo tentativo mi sembra che al riavvio tutto torni come prima...

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi chiamo Andrea sono nuovo mi sono appena registrato perchè ho un problema con il mio Onda N401 ritirato due giorni fa, se sapevo che faceva cosi schifo e aveva tutti questi bug non l'avrei mai acquistato, comunque a parte questo il mio problema è che non riesco ad aggiornarlo in nessun modo vorrei spaccarlo ma è nuovo...Ho scaricato tutti i driver necessari dal sito e seguita la guida passo dopo passo, il fatto è che il PC mi rileva il cellulare solo quando è acceso invece quando spengo il cellulare e lo metto in "Modem Download Mode" il PC non lo rileva e non riesco proprio a capire in nessun modo come fare... qualcuno di voi può aiutarmi con questo problema??? Io momentaneamente non mi posso permettere di inviarlo alla sede dell'onda per farlo fare a loro... quindi se si può risolvere il problema in qualche modo sono tutto orecchi.Grazie in anticipo

  8. #487
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bitritto
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung S6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sul sito Onda insieme ai sw e ai driver c'è il tutorial video.
    Scrivi sul forum di Onda www.chiavette-internet.com e ti rispondono.
    Comunque il cell non è che faccia schifo, è solo di medio basso livello


    Inviato dal mio tablet PP803

  9. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si si l'avevo visto ma niente, è proprio il cell che non viene rilevato da nessun PC quando lo metto in Modem Download Mode, ho parlato con il supporto dell'Onda e mi hanno chiesto di portare il cellulare in un punto di ritiro e che ci pensavano loro ad aggiornarlo senza nessuna spesa, spero non sia un problema del cellulare questo...invece sul sito che mi hai consigliato ho già scritto ma non ho ancora ricevuto risposta perchè l'Admin è in vacanza.

  10. #489
    Baby Droid L'avatar di goldrake


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma una recovery x questo telefono esiste si o no? come faccio un backup della rom premesso che e un ottimo telefono mi manca solo il backup della rom non si sa mai installato quasi 100 apk su sd e memoria libera al 84% una scheggia

  11. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovresti salvare i numeri sulla rubrica del telefono e preimpostare solo l'utilizzo di quest'ultima

Pagina 49 di 50 primaprima ... 3947484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy