CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 50 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    T9

    C'è anche la possibilità di utilizzare il tastierino numerico e relativo T9 per i messaggi o si deve usare necessariamente qwerty???

    Ps: che fine ha fatto kinko che ci deve tenere aggiornati sulla nuova release, è sparito anche dal bloh Onda???

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ilblindo, eccomi qua', scusate l'assenza, però porto buone notizie ... la nuova release per Andy verrà rilasciata intorno a Martedì prossimo, 02/08 ... nel frattempo per gli "smanettoni" abbiamo messo a disposizione i Driver Andy per ambiente Windows. Ciao Kinko

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kinko Visualizza il messaggio
    ciao ilblindo, eccomi qua', scusate l'assenza, però porto buone notizie ... la nuova release per Andy verrà rilasciata intorno a Martedì prossimo, 02/08 ... nel frattempo per gli "smanettoni" abbiamo messo a disposizione i Driver Andy per ambiente Windows. Ciao Kinko
    Ottimo se i feedback sull'aggiornamento saranno positivi appena torno dalle vacanze lo compro

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblindo Visualizza il messaggio
    C'è anche la possibilità di utilizzare il tastierino numerico e relativo T9 per i messaggi o si deve usare necessariamente qwerty??
    quella è una questione relativa ad android, puoi installare tutte le tastiere che desideri! io ne ho aggiunte due, una t9 e una swype.

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma questi aggiornamenti risolveranno anche il problema del riaggancio della linea!?

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di bastyano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 122 volte in 83 Posts
    Predefinito

    dovrebbero risolvere principalmente quel problema. Io però non ho capito se risolveranno anche il problema della mancata ricezione del sms di mywind che segnala quando qualcuno ti ha cercato mentre non eri disponibile.
    A me compare un messaggio relativo al malfunzionamento del processo "com.android.mms". Credo che sia una cosa grave per un telefono una pecca del genere. Vedremo se l'aggiornamento risolverà questo problema! Speriamo bene

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve anche io lo uso con tim e wind ma il problema dei mess wind non cè nel mio andy ,a me arrivano tutti,sapete dirmi una yastiera alternativa che funzioni bene nei sms nel cercare il contatto? grazie

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho una sim 3 ed una vodafone dove ho l'abbonamento, la 3 funziona nello slot 2?
    quello edge?
    Sono molto intenzionato a acquistare questo smart ma ha molti prob......
    le chiamate si possono cancellare?
    il numero nascosto si può impostare x ogni singola sim?
    i siti in flash player si possono visualizzare?
    Grazie

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Kinko,
    sono intenzionato ad acquistare ANDY SMART.
    Sulla SIM1 metterei la mia scheda personale, sulla SIM2 quella di lavoro.

    Mi interessava sapere se, tra le funzioni del telefono, sono disponibili la CALL CONFERENCE, ovvero effettuare una chiamata ad un numero, metterlo in attesa e quindi chiamare il secondo. Inoltre se, nel caso di telefonata in corso, alla ricezione di una seconda sulla stessa SIM, consente di mettere in attesa la prima e rispondere alla seconda. (entrambe queste fuznioni sulla SIM2)

    Inoltre ho letto che tra i bug la lista delle chiamate recenti riporta all'inizio la telefonata più remota ed in fondo alla lista la più recente. Con la release di domani questo verrà risolto?

    Mi sai anche indicare qualche sw per sincronizzare rubrica e calendario da Office Outlook 2003 ?


    Grazie
    Andrea


    Quote Originariamente inviato da Kinko Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono iscritto solo ieri su questo forum ma in realtà è da un pò di tempo che lo stò seguendo.

    Sono Kinko e per passione/lavoro seguo il Blog dedicato ai prodotti di Onda allora se avete bisogno di chiedermi qualsiasi cosa sono a vostra disposizione.

    Veniamo ora al dunque, come molti di voi hanno già segnalato il Sig. Ramiusmarius è un banale Troll però vorrei puntualizzare alcune cose descritte dal Signore ... che a mio parere sembra che non abbia nemmeno mai utilizzato Andy.

    - Per i Telefoni o smartphone Android e necessario come requisito base avere un account Gmail

    - Esistono molti software gratuiti o a pagamento che permettono di estrapolare i contatti dei telefoni (quali Nokia, BB, Iphone) e caricarli attraverso un account google sul telefono Andy o su tutti i telefono che montano Android

    - La funzionalità del Calendario è uguale su tutti i Telefoni Android

    - il volume, anche qui posso confermare che non è affatto così, dico questo perché utilizzandolo posso confermare che il volume delle chiamate è ottimo (ha provato ad alzare il volume?)

    - Wi-Fi e GPS perfetti anche in condizioni di linea non buonissimi.

    Se invece qualcun'altro avesse riscontrato le stesse problematiche di Ramiusmarius mi faccia pure sapere che in caso proveremo a risolvere il problema, ma dubito

    Quelle che Ramiusmarius descrive come problematiche sono funzionalità uguali per tutti i telefoni Android

    Un saluto a tutti e scrivetemi. Ciao Kinko

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Bowser


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Regno dei Funghi
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacipelletti Visualizza il messaggio
    Inoltre se, nel caso di telefonata in corso, alla ricezione di una seconda sulla stessa SIM, consente di mettere in attesa la prima e rispondere alla seconda. (entrambe queste fuznioni sulla SIM2)
    Non essendo Dual Sim Full Active, ma bensì Dual Sim Dual Standby, utilizzando una sim l'altra risulta disattivata.
    Quindi se stai parlando con qualcuno sulla SIM1 e ti chiamano sulla SIM2 quest'ultima risulterà disattivata.
    E così in tutti i Dual Sim Dual Standby (DSDS). Se hai bisogno di avere le sim sempre attive devi cercare un telefono Dual Sim Full Active (DSFA).

Pagina 4 di 50 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy