CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Koleman Visualizza il messaggio
    Ho fatto l'aggiornamento per l'Andy.
    Ho notato che versione kernel e numero build sono rimasti invariati (Impostazioni -> Info sul telefono).
    Versione Kernel: 2.6.35.7 perf onda@build-machine
    Numero build: FRG83_Onda_N401.OM.FW.B01
    Risulta anche a voi dopo l'aggiornamento?
    stessi parametri anche sul mio andy ,ciao

  2. Il seguente Utente ha ringraziato tonimontoia per il post:

    Koleman (03-08-11)

  3.  
  4. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    stessi parametri anche sul mio andy ,ciao


    Come va?? Risolti i problemi???

  5. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblindo Visualizza il messaggio
    Come va?? Risolti i problemi???
    per capire se i problemi sono risolti bisogna vedere a prima vista sembra il segnale più buono e il device più reattivo ,avendo anche installato un launcher però a livello di batteria non saprei domani vi farò sapere di più

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonimontoia Visualizza il messaggio
    per capire se i problemi sono risolti bisogna vedere a prima vista sembra il segnale più buono e il device più reattivo ,avendo anche installato un launcher però a livello di batteria non saprei domani vi farò sapere di più

    Il Mac adress dovrebbe essere a posto o almeno così hanno riportato su altri forum, per la batteria penso ci vorrà qualche giorno per capire, il problema più grosso penso sia quello relativo al mancato riaggancio della linea quando la si perde ma ancora nessuno si sbilancia

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... vorrei prendere l'andy.. sapete dirmi quale negozio li ha disponibili? per ora li ho trovati solo on-line: sia ebay che sul sito di onda.
    dove consigliate di acquistarlo?

    grazie

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, la connessione wifi con ip statico ora si configura correttamente, il sistema sembra anche essere più reattivo ai comandi, per reimpostare l'internet mobile ho scaricato dal market APN italiani ed ho risolto in pochi secondi.
    Se oltre a questo sono anche stati ridotti un po' i consumi direi che ci siamo.
    Buona giornata.

  9. #57
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno fornisse LINK di Video o Fourum (anche stranieri) che trattano la discussione sulla nuova versione adesso disponibile ... potremo riportare alcune soluzioni o messaggi senza dover perder tempo in test vari.

    grazie

  10. #58
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Confermo. Il problema del MAC Address è stato sistemato. Riesco a collegarmi al router/range extender con filtro MAC attivo (prima era impossibile).
    Non funzionano ancora i messaggi dei servizi Chiamami di Vodafone e (relativo) Wind appena acceso il telefono: il messaggio arriva ma provoca un crash dell'applicazione messaggi. Quindi ... se avete un crash di com.android.mms o sms... spesso è un messaggio del tipo "ti ho cercato" in arrivo (testato).
    Il segnale sembra essere più stabile su entrambe le sim: io vivo in Trentino e in alcune zone ho sempre avuto grossi problemi. Dovrò testarlo bene.

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi io non riesco a fare l'aggiornamento, o meglio windows 7 non mi accetta i driver, dice che non possono essere utilizzati con questa piattaforma...mi da questo errore su tutti i driver, sia se collego il cell in modem download mode sia in modalità normale...ho provato anche su pc differenti ma stesso problema...uff che devo fare?

  12. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spawn85 Visualizza il messaggio
    ragazzi io non riesco a fare l'aggiornamento, o meglio windows 7 non mi accetta i driver, dice che non possono essere utilizzati con questa piattaforma...mi da questo errore su tutti i driver, sia se collego il cell in modem download mode sia in modalità normale...ho provato anche su pc differenti ma stesso problema...uff che devo fare?
    Avrai il controllo di firma dei driver (non te li installa perchè non sono firmati).
    All'avvio della macchina prova a premere F8 e scegli la voce (una delle ultime) che dice di disattivare il controllo sulla firma digitale. Ricollega il dispositivo e seleziona i drivers (per tre volte) proseguendo quando ti avverte che i drivers non sono firmati...

    Io ho fatto cosi su windows 7 (64bit) e funziona.

Pagina 6 di 50 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy