CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pantano
    ciao a tutti, per i permessi di root ho provato: z4, gingerbrek e universalandroot ma nessuno di questi pare funzionare sul mio andy...sono io che sbaglio qualcosa?

    Io con z4 ho provato solo quello temporaneo ma é andato. É abbastanza semplice, scarichi il file .apk sul comp lo sposti sulla scheda e lo apri con astro. Occhio che devi avere il debug attivo.


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aviar Visualizza il messaggio
    Io con z4 ho provato solo quello temporaneo ma é andato. É abbastanza semplice, scarichi il file .apk sul comp lo sposti sulla scheda e lo apri con astro. Occhio che devi avere il debug attivo.


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

    grazie mille, confermo che con z4 (solo con la modalità temporanea però) sono riuscito ad avere i permessi di root. Fino ad ora penso sia l'unico modo per l'andy onda!

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la navigazione, pensavo che l'utilizzo del flash player dipendesse dalla versione del s.o. ed ero sicuro che con froyo potevo installare l'adobe flash 10.3 come sul mio vecchio Liquid...
    esiste qualche alternativa, cambiare browser può aiutare???

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho un problemino frequente, non so se sono io ad essere impedito ma mi capita spessissimo che durante una telefonata mi va in attesa (nel senso credo che lo premo con l'orecchio o non so ahahah :-D ), capita anche a voi?

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spawn85
    ragazzi io ho un problemino frequente, non so se sono io ad essere impedito ma mi capita spessissimo che durante una telefonata mi va in attesa (nel senso credo che lo premo con l'orecchio o non so ahahah :-D ), capita anche a voi?

    Sì capita anche a me. Andy non ha il sensore di prossimità ma disativa lo scuermo quando lo si tiene in una cetta posizione mentre si è in chiamata. Se lo si sposta da quella posizione lo schermo si riattiva e l'orecchio è giusto ad altezza "attesa".


    Inviato dal mio Andy usando Androidiani App

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un ulteriore attimo di indecisione, visto che è dal 6 agosto che da Onda non ho nessuna risposta per sapere se è un problema risolvibile "da casa" o meno, ho mandato l'Andy in assistenza.

    E così ho fatto una scoperta: al "centro di raccolta" di Parma (salvar elettronica in via Lasagna) si possono comprare i telefoni Onda, Andy incluso; pare l'unico rivenditore nel mercato libero che ce l'ha quindi non credo di danneggiare nessun altro se lo segnalo.

    Spero di non violare nessun regolamento del forum postando il nome del negozio, in caso contrario mi scuso in anticipo con i moderatori... non lo faccio per pubblicità ma semplicemente perché per sapere dove trovarlo avevo chiamato Onda che mi aveva dato il numero della ditta che si occupava di distribuzione, la quale dietro un "le faremo sapere" non mi aveva più dato risposta. E ho speso soldi (e atteso giorni) per farmelo arrivare via corriere.
    Se posso evitare una spesa e tempi di attesa inutili a qualcuno...

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    Dopo un ulteriore attimo di indecisione, visto che è dal 6 agosto che da Onda non ho nessuna risposta per sapere se è un problema risolvibile "da casa" o meno, ho mandato l'Andy in assistenza.

    E così ho fatto una scoperta: al "centro di raccolta" di Parma (salvar elettronica in via Lasagna) si possono comprare i telefoni Onda, Andy incluso; pare l'unico rivenditore nel mercato libero che ce l'ha quindi non credo di danneggiare nessun altro se lo segnalo.

    Spero di non violare nessun regolamento del forum postando il nome del negozio, in caso contrario mi scuso in anticipo con i moderatori... non lo faccio per pubblicità ma semplicemente perché per sapere dove trovarlo avevo chiamato Onda che mi aveva dato il numero della ditta che si occupava di distribuzione, la quale dietro un "le faremo sapere" non mi aveva più dato risposta. E ho speso soldi (e atteso giorni) per farmelo arrivare via corriere.
    Se posso evitare una spesa e tempi di attesa inutili a qualcuno...

    Questa è nuova
    Sul sito Onda nella Home page in alto c'è un link "distributori" e ci sono tutti i distributori suddivisi per regione, infatti io l'Andy l'ho acquistato in un negozio a Bollate (Milano) e non su internet

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblindo Visualizza il messaggio
    Questa è nuova
    Sul sito Onda nella Home page in alto c'è un link "distributori" e ci sono tutti i distributori suddivisi per regione, infatti io l'Andy l'ho acquistato in un negozio a Bollate (Milano) e non su internet
    Beato te che hai trovato un negozio! Cliccando sull'emilia dà solo l'indirizzo della SIL. CAR a Gallarate senza specificare nient'altro.

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    Beato te che hai trovato un negozio! Cliccando sull'emilia dà solo l'indirizzo della SIL. CAR a Gallarate senza specificare nient'altro.
    Io ho mandato mail alla sil car e mi hanno dato altri indirizzi che nell'elenco non c'erano!!
    Sono gentilissimi e rispondono velocissimamente, sempre che adesso siano aperti

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilblindo Visualizza il messaggio
    Io ho mandato mail alla sil car e mi hanno dato altri indirizzi che nell'elenco non c'erano!!
    Sono gentilissimi e rispondono velocissimamente, sempre che adesso siano aperti
    Mah, casi della vita. Sulla gentilezza nessun dubbio, sulla velocità... a me ad esempio non hanno più dato risposta, evidentemente si saranno scordati o avranno fatto confusione.
    Resta comunque il fatto che per l'Emilia non c'è nemmeno un elenco, sarete più fortunati voi lombardi...

Pagina 14 di 50 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy