CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 50 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johndevil Visualizza il messaggio
    Scusate ancora ragazzi, guardavo i software per gli aggiornamenti. Ci sono i driver ADB e i driver Andy Smart...che differenza c'è e quale devo usare??
    Driver Andy Smart. A memoria, gli altri servivano per chi sviluppava applicazioni.

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok Grazie...Spero di trovarlo al piu presto da qualche parte questo cell...Qui nn c'è da nessuna parte...U

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johndevil Visualizza il messaggio
    Ok Grazie...Spero di trovarlo al piu presto da qualche parte questo cell...Qui nn c'è da nessuna parte...U
    Prova a controllare sul sito della onda i negozi che ritirano i loro cellulari per mandarli in assistenza e fai una telefonata. Da me non era segnalato come negozio ufficiale poi quando gli ho portato il mio Andy per inviarlo a riparare ne ho trovati altri in vendita proprio lì.

  5. #454
    Has
    Has non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N401 Visualizza il messaggio
    Prova a controllare sul sito della onda i negozi che ritirano i loro cellulari per mandarli in assistenza e fai una telefonata. Da me non era segnalato come negozio ufficiale poi quando gli ho portato il mio Andy per inviarlo a riparare ne ho trovati altri in vendita proprio lì.
    Ciao. Dato che alla mia signora hanno dato la sim aziendale non mi serve più avere due sim. Vendo quindi l'andy acquistato a fine settembre (con 2 batterie) . L'ho messo sul mercatino androidiano.
    Se a qualcuno interessa...

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusatemi se mi intrometto all'improvviso, ma sono nel panico: spero che qualcuno possa aiutarmi...!
    quando ho riacceso il mio Andy, mi è comparsa un'animazione mai vista prima, con la scritta "android", che non se ne va più!
    io avevo modificato l'animazione iniziale (bootanimation.zip) e forse potrebbe dipendere da quello...? ma come faccio a ripristinare il cellulare?
    ho già provato con il ripristino (all'accensione, tasto volume - ), ma non è servito a niente...

    sembra che il cellulare sia funzionante, ma che ci sia questa schermata che non fa vedere il resto.

    attendo speranzoso, grazie
    Ultima modifica di sim-1; 07-01-12 alle 23:41

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sim-1 Visualizza il messaggio
    scusatemi se mi intrometto all'improvviso, ma sono nel panico: spero che qualcuno possa aiutarmi...!
    quando ho riacceso il mio Andy, mi è comparsa un'animazione mai vista prima, con la scritta "android", che non se ne va più!
    io avevo modificato l'animazione iniziale (bootanimation.zip) e forse potrebbe dipendere da quello...? ma come faccio a ripristinare il cellulare?
    ho già provato con il ripristino (all'accensione, tasto volume - ), ma non è servito a niente...

    sembra che il cellulare sia funzionante, ma che ci sia questa schermata che non fa vedere il resto.

    attendo speranzoso, grazie
    Anch'io provai a cambiare l'animazione ma senza risultato, cmq il cellulare si dovrebbe riavviare normalmente, anche a me si vedeva la scritta android e nn + l'animazione normale, ma poi dopo un po' si accendeva normalmente.

    Cmq x risolvere (se con il reset nn è andato) puoi benissimo ri-flasharlo con l'ultimo aggiornamento e lo sistemi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    sim-1 (08-01-12)

  9. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Anch'io provai a cambiare l'animazione ma senza risultato, cmq il cellulare si dovrebbe riavviare normalmente, anche a me si vedeva la scritta android e nn + l'animazione normale, ma poi dopo un po' si accendeva normalmente.

    Cmq x risolvere (se con il reset nn è andato) puoi benissimo ri-flasharlo con l'ultimo aggiornamento e lo sistemi.

    grazie, purtroppo ho risolto installando nuovamente l'ultimo aggiornamento (avrei preferito una soluzione meno drastica ).
    forse non ho avuto abbasatanza pazienza di aspettare, ma mi sembrava proprio impallato...!
    Io già avevo modificato l'animazione una prima volta con successo (eliminando qualche fotogramma nel file .zip), la seconda volta ne avevo eliminato qualche altro con la speranza di velocizzare l'avvio, ma invece le conseguenze sono state nefaste!

  10. #458
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    X fare le prove ti conviene prima farti un backup di tutto, io uso my backup pro, ed è veramente efficace.

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di installare nuovamente tutte le app, volevo provare qualche sistema per spostarne quante più possiible sulla SD: nel market avevo individuato Link2SD, che però richiede una 2a partizione sulla SD.
    qui sono cominciati gli intoppi: ho provato a creare la seconda partizione (con Partition wizard Home edition) con file system ext2, ext3 ed anche FAT32 (anche se sconsigliato), ma ogni volta che riaccendevo il cellulare mi dava il messaggio che la SD era danneggiata e da formatttare nuovamente (unica partizione FAT32). :o
    qualcuno sa indicarmi dove sbaglio, oppure se c'è qualche soluzione alternativa? il mio sogno sarebbe di riuscire a spostare anche qualche app di sistema (p.es. Maps, Navigatore, ecc)...
    grazie!

  12. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io non sono un esperto, e magari posso anche sbagliare, ma se android è costruito come ubuntu o distro linux simili, non so se sia possibile spostare un programma intero fuori dalla root, perché da quel che so in linux i programmi non sono installati come su windows in un'unica cartella, ma sono sparsi per varie cartelle, e quindi, a meno che non sia un semplice script che si avvia senza installazione non saprei proprio come potrebbe girare... Poi spero per te che ci sia qualcuno che mi smentisca.

    Detto questo, voi come siete messi a freeze del telefono? Io spesso lo metto in standby e poi quando premo il tasto di accensione non si avvia più e mi tocca tirare via la batteria... Ma non da alcun segno quando lo fa... Non vorrei lo facesse perché è roottato!

Pagina 46 di 50 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy