CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 498
Discussione:

Onda Andy Smart dual sim Android froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo tre posta fa, oggi ho riconsegnato il cell. al centro raccolta. Un problema è stato risolto. In questa settimana si è freezzato solo una volta, nel momento in cui stava scaricando l'app di FB ed io sono andato avanti ed indietro con i menu. Altrimenti non si è mai più piantato. Prima lo faceva tre-quattro volte al giorno.
    Alla prossima !

  2.  
  3. #472
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alcor142 Visualizza il messaggio
    "Lo riparano al centro assistenza oppure lo inviano alla sede della ONDA?"
    Lo inviano comunque alla sede della ONDA. Io sto aspettando che il mio torni nuovamente dall'assistenza, non so che dire... non sono un tecnico, ma credo che i blocchi, almeno per l'uso che ne faccio io, siano dovuti alla ricezione dell'UMTS sulla sim1 con la 2 attiva, insomma la gestione dual-sim è tutto fuorché impeccabile. Concordo comunque che con l'ultimo aggiornamento il telefono è molto più "sveglio" e si pianta statisticamente meno.

  4. #473
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho sulla sim2 tim aziendale con il 4146, ma non ho problemi, me li associa tutti correttamente. E non ho il +39 davanti... Non saprei cosa dire, i numeri li hai importati o messi dentro a mano?

  5. #474
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno, premetto che sono nuovo in questo forum.
    sto per acquistare un onda andy (nuovo da un tizio che se ne vuole liberare, ancora con garanzia e scontrino) 130 euro, io sinceramente non ho bisogno di un smartphone di ultima generazione, e volevo fare l acquisto. conviene secondo voi?come cell funziona bene? girano le applicazioni, specie quelle per andare a correre(tipo mytracks, questo è l unico motivo per cui vorrei comprarlo, un gps che mi traccia i percorsi quando corro)
    grazie !

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da batti Visualizza il messaggio
    buongiorno, premetto che sono nuovo in questo forum.
    sto per acquistare un onda andy (nuovo da un tizio che se ne vuole liberare, ancora con garanzia e scontrino) 130 euro, io sinceramente non ho bisogno di un smartphone di ultima generazione, e volevo fare l acquisto. conviene secondo voi?come cell funziona bene? girano le applicazioni, specie quelle per andare a correre(tipo mytracks, questo è l unico motivo per cui vorrei comprarlo, un gps che mi traccia i percorsi quando corro)
    grazie !

    Ti posso consigliare l'acquisto, io sono uno di quelli che a detta di molti sono stati fortunati o spara cazz@te, mi ci trovo benissimo, nn ho nessun problema, io ci uso endomondo che è simile a quella che hai detto te e va benissimo.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao zonatar, grazie per le tue informazioni!! mi hai convinto procedo all acquisto allora!

  8. #477
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Problemino :

    da qualche tempo, forse dovuto al poco/troppo utilizzo del BT

    > la chiamata parte ...l'interlocutore risponde .... ma nessuno sente l'altro

    questo sia con l'utilizzo del BT....che senza (sempre però dopo aver almeno attivato il BT nell'arco della giornata)

    cosa può essere ?

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Intanto aggiorno: ieri il bt non ha oprato attivamente (nessuna chiamata); tuttavia è stato attivato, perchè utlizzando "auromatic bt toggle", durante la carica in auto , si attiva il bt.

    Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

  10. #479
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Andy N401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:
    ho portato il telefono in assistenza una prima volta a dicembre, poco prima di natale e me lo hanno restituito a metà gennaio. Il problema del freeze è stato risolto, ma non quello del blocco dei quattro tasti in basso. Inoltre ogni tanto mi diceva "sd malfunzionante" oppure all'improvviso: "è possibile rimuovere la sd". Dopo due settimane l'ho riportato in assistenza e me lo hanno restituito dopo un altro mese. Mi hanno cambiato il telefono, lasciandomi la vecchia batteria. Sembra che ora vada meglio. Ogni tanto si blocca, ma niente di grave, credo che sia dovuto alle applicazioni.
    Vedremo.

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Huawei Ascend P1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, spero qui qualcuno possa aiutarmi. Posseggo un Andy da un anno circa, cellulare modesto, ok, ma ha sempre fatto il suo ed ha sempre soddisfatto le mie esigenze. Da un paio di mesi, però, la memoria interna mi risulta sempre piena! Non ho mai capito perchè, non sono un grande intenditore, ho sempre usato le mie poche applicazioni e nient'altro. Pur non scaricando più applicazioni, la memoria via via va riempendosi sempre più (anche se continuo a non aver capito secondo quale logica) e quando mi esce il simbolo di memoria in esaurimento, non mi funziona più nulla, non ricevo nemmeno più un sms! Per farlo ripartire, sono costretto a rimuovere una o due applicazione per volta. Risultato? Mi sono rimaste le strette necessarie! Ma il problema persiste...e di qui a poco, mi segnalerà di nuovo memoria in esaurimento. Cosa farò? Chiedo il vostro aiuto. Qualcuno mi ha detto che è facile, basta svuotare la memoria. Ma non riesco a capire cosa fare. Qualcuno sa aiutarmi? Qualcuno sa indicarmi quali sono i passi da compiere per risolvere questo (per me) gravissimo problema? Grazie

Pagina 48 di 50 primaprima ... 384647484950 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy