Boh, su Dhl non ho trovato nessuna tariffa, su Ups la minima (Ups expedited), facendo una simulazione viene 131 euro!!!!!
Non so da dove hai preso delle tariffe così basse...
Tony
Visualizzazione stampabile
Salve ancora,,,,,sul sito ainol facendo la simulazione prendo aurora2,con custodia e tastiera,chiavetta huawey e 2 pellicole con trasporto totale 188,72 euro.....qualcuno ha gia avuto esperienza su questo sito?se si come vi sembra?a me pare serio a prima occhiata,,,,non ho capito se si puo pagare con paypal......help grazie
Roby
Guarda il sito Ainol è abbastanza affidabile, ogni tanto ho letto qualche lamentela su slatedroid per i ritardi nell'evasione dell'ordine.
Per quanto riguarda i rischi nell'acquisto dalla China sono principalmente legati al pagamento di tasse e Dazi sui prodotti importati che, quando avvengono consistono nel 21% del prodotto più una decina di € di tasse amministrative.
Se dovessi essere sfortunato da avere il tuo pacco dichiarato il valore attuale o come capita spesso ultimamente campionato nei controlli DHL alla dogana su una cifra di 188€ ti troveresti a pagare sui 230€, una cifra comunque interessante considerate tutte le cose che compri.
Ovviamente ti fai carico di tutti i rischi e se ti va bene risparmi un pochettino.
Se vuoi ho un Aurora II nuovo in vendita sul mercatino al prezzo di Costo qui.
Se hai paura di investire una tale cifra in Cina potresti approfittare della mia offerta e magari iniziare su siti quali focalprice o dealextreme che fanno vendita al dettaglio e spedizione gratuita anche di oggetti del valore di qualche €.
Così inizi a sperimentare le meraviglie del mercato Asiatico.
Grazie x la risposta GiuBari.....esperienza con siti cinesi già ce l 'ho in quanto acquisto batterie di ogni tipo ed e sempre filato liscio senza problemi doganali o altro facendo la simulazione sul sito ainol prendo anche là chiavetta custodia pellicole con circa 180 euro con ups non e male direi ...
Inviato dal mio IDEOS X5- U8800Pro usando Androidiani App
Probabilmente le batterie te le hanno spedite sempre in buste da lettera quindi meno soggette a controlli rispetto a pacchi per i quali deve comu que essere dichiarato il valore. Io ho comprato in Cina e mi è andata bene anche con le tasse, ma devo dire che l'offerta di giubari è veramente buona. Peccato ii l'abbia già comprato, senno l'avrei preso da lui.
Ennesima Buona Notizia per i possessori di Aurora II (ed ELF II) AINOL ha finalmente rilasciato il Source Code dei Device dando così piena libertà agli sviluppatori, non ci sono più limiti quindi allo sviluppo di Custom ROM da parte della Comunità.
Fonte Slatedroid