Quote:
Originariamente inviato da giubari
Grandioso :D
Inviato dal mio Galaxy Ace usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giubari
Grandioso :D
Salve ho appena acquistato il tablet Ainol Aurora 2 su amazon a 150 euro compresa spedizione.
ma si può installare la Cyanogen 10 ? oppure dove posso trovare gli aggiormante ufficiali?
Questo Ainol Novo 7 Aurora II - SlateDroid.com è il sito più attivo che ho trovato per gli 'smanetti' su Aurora2 e se mastichi un minimo di inglese ne vieni fuori bene. Trovi sai ROM originali, che ROM basate sulle originali ma 'pulite' da tutti qui programmi cinesi che non si sa cosa facciano, perchè sono appunto scritti in cinese, che ROM modificate.
Li trovi anche la CyanogenMod 10.
Ciao.
ciao a tutti sono anche io possessore di questo tablet,non male direi.volevo chiedervi un aiuto:devo collegare una chiavetta internet come faccio? ci sono impostazioni da cambiare all'interno del tablet o no?serve qualche cavetto particolare mini usb un app da installare ? un grazie in anticipo,ho provato a cercare ma non trovo nulla che riesco a capire.
serve almeno un cavo USB OTG, ma solo alcune chiavette sono supportate, guarda sul sito ainol per l'elenco
stasera ho fatto una prova collegando un HD esterno...legge addirittura i DVD! spettacolo!
Quote:
Originariamente inviato da aurora2
Esatto...comunque giusto per la cronaca a me il cavo otg era compreso...forse perché l'ho preso da un rivenditore italiano :)
Questa chiavetta è perfetta c'è anche il cavetto USB OTG
si naviga che è una meraviglia
Quickstop.it - Huawei e1750 per Tablet Android garanzia Italia
Buongiorno.
Ieri mi è arrivato l'Aurora 2 con le istruzioni rigorosamente in cinese.
Ho provato a trovare in internet delle istruzioni per lo meno in Inglese ma nulla.
Oggi mi sono iscritto al forum e stò seguendo con molto interesse i vostri commenti.
Ieri sera quando l'ho acceso nell'impostare la lingua mi ha beccato invece della lingua Italiana una lingua Araba che mi stà creando non pochi problemi di settaggio.
Per resettare il Tablet mi sembra di aver capito che bisogna schiacciare contemporaneamente i tasti on/off e - volume...e dovrebbe resettarsi tutto dandomi la possibilità di rinpostare la lingua. è corretto ciò o stò dicendo una fesseria ??
Vi ringrazio per le eventuali risposte ed eventuali consigli.