Eppure sul sito di myfox c'è scritto che si può collegare via Ethernet con un cavo rj45 esterno
Visualizzazione stampabile
Si si puo collegare :) pero in certi tablet non tutti :)
Se ti sono ststo di aiuto mettimi un thanks :)
Inviato dal mio samsung galaxy s3 con Tapatalk 2
ciao a tutti.mi deve arrivare anche a me l'aurora 2.chiedo gentilmente ai possessori se mi potete indicare qual'è la migliore rom che usate al momento.ho letto molto su slatedroid ma con il traduttore ho capito solo a tratti.io vorrei avere il playstore che funziona normalmente e non avere problemi ad usare giochi di tutti i tipi.poi non ho capito se con il tablet diciamo vergine come mi arriva, posso subito mettere una rom tipo la 705c sulla sd , avviare in recovery mode e il gioco è fatto o devo fare altri passaggi mettendo altre rom gradualmente partendo da quelle più vecchie? ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di aiutarmi.
Confermo, ho comprato io da loro ad inizio liglio. Ricordatevi però di dire al venditore di indicare sulla bolla di spedizione anche il costo della spedizione stessa, 18-25$, altrimenti Il corriere vi applica dei costi doganali più alti xkè se non indicato applicano la tariffa più alta come se la spedizipne vi fosse costata 70€.
Sicuramente è conveniente. Ma avete mai ricevuto un tablet danneggiato???
E la garanzia......?????
Ciao Tony,
Grazie per l'appoggio... cmq per il Teclast A10 dual core stiamo aspettando la disponibilità dal fornitore, dovrà essere veramente un bomba:p !!
Se ti interessa farò il possibile per averlo quanto prima...Stiamo anche promuovendo uno sconto di 10 € per tutti gli utenti di androidiani.com
Il video dell'Ainol Novo 7 Aurora II
Tablet Ainol Novo 7 Aurora II - YouTube
Anche a voi dopo l 'ultimo aggiornamento l'app di you tube ha smesso di funzionare?
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
[QUOTE=giurly;1974609]Anche a voi dopo l 'ultimo aggiornamento l'app di you tube ha smesso di funzionare?
ho letto su slatedroid che altra gente si lamenta di questo.tu che rom mi consigli per l'aurora !