Se non ricordo male ho impostato l'account exchange con i dati di gmail e ha funzionato. Come difetto avevo doppio scarico mail su gmail e sull'app e-mail. Adesso ho appena installato la Rom CM10 e non posso più verificartelo.
Ciao.
Visualizzazione stampabile
Se non ricordo male ho impostato l'account exchange con i dati di gmail e ha funzionato. Come difetto avevo doppio scarico mail su gmail e sull'app e-mail. Adesso ho appena installato la Rom CM10 e non posso più verificartelo.
Ciao.
Grazie giurly per l'indicazione... ma nn va ancora, inoltre è sorto un'altro Problema l'indicatore della batteria rimane sempre al 100 x 100 mi sapreste dare delle dritte....
Grazieeeeeeeeeeeeeeee
Ragazzi scusate ma Ainol NOVO 7 Aurora 2 in cosa cambia rispetto all' efl 2 ??
L aurora 2 ha lo schermo ips.
Per la batteria bloccata bisogna installare la rom originale 626 poi un altra rom che non dà quel problema tipo la double staff 24 .
Au slatedroid.com c è anche un video
Quote:
Originariamente inviato da mikele79
Non è vero che bisogna fare tutti questi cambi di rom....basta scrivere 2 comandi sul terminale....questi si trovano su un noto forum, ma non so se posso dirlo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
la versione android del mio aurora2 è 4.0.3 Kernel 3.08-g546e64a-dirty chengnam.tan@driod05-sz #2 preso nuovo e mai messo mani aiutatemi.......
Chi cortesemente mi aiuta a farla funzionare ?????? CHIAVETTA INTERNET KEY HUAWEI E1750 X ANDROID.......La inserisco sul Tablet sulla porta USB ma non succede nulla..è probabile debba settare o caricare qualche cosa, ma cosa ?????? Grazie a chi vorrà rispondermi ed aiutarmi
Prova a cambiare cavetto, è successo anche a me, era difettoso, nn devi settare niente la metti e va da sola.... prova a cambiare il cavetto forse è divettos, dimenticavo quando la metti lampeggia?
scusate,oggi mi è arrivato il tablet ed avrei qualche domanda per impostarlo al meglio:
1 - quale driver devo utilizzare sul pc (windows seven) per poterlo far riconoscere?
2 - quale room devo installargli per farlo vedere sul play store come un galaxy tab o cmq per non avere limitazioni per i download di alcuni giochi e programmi
3 - come si installano le room??c'è bisogno di sbloccare permessi di rot?esistono guide per l'aurora 2??
vi sarei molto grato se riuscissi ad avere queste risposte,altrimenti rimarrei con un terminale utilizzabile a metà