Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti vorrei un informazione ,se dovessi acquistare questo aurora 2 ( dall italia ) senza pasticciarci troppo sopra , nel senso senza installare rom varie o roba non ufficiale ,insomma utilizzarlo cosi come mi arriva ci sono particolari problemi? lo chiedo perchè dovrei regalarlo ....grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
ciao a tutti vorrei un informazione ,se dovessi acquistare questo aurora 2 ( dall italia ) senza pasticciarci troppo sopra , nel senso senza installare rom varie o roba non ufficiale ,insomma utilizzarlo cosi come mi arriva ci sono particolari problemi? lo chiedo perchè dovrei regalarlo ....grazie
Ciao cosi come ti arriva ha le app cinesi e a me non andava il play store, poi molte applicazioni non riconoscono il dispositivo.praticamente è obbligatorio cambiare rom.che comunque è una cavolata .
-
e la qualità del tablet è buona? lo consiglieresti come regalo?
-
Ho collegato la Key 1750 con sim Tim sulla porta USB del Tablet Aurora 2 per connettermi in internet ma non succede nulla.
Qualcuno mi può aiutare a capire come mai non và ???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mjj72
e la qualità del tablet è buona? lo consiglieresti come regalo?
Si è ottimo ,però se lo acquisti dall' Italia non spendere più di 150 euro .il mio lo vendo però se lo devi regalare non credo ti interessi usato.
-
si è da regalare , l ho visto su ebay dall italia in tutto a 154 euro gli ho mandato una e mail e mi ha risposto che come firmware è aggiornato ed ha android 4.03 , per quello mi stavo informando se con quel firmware montato ha dei problemi oppure no senza ricorrere a cose particolari... a proposito il destinatario ne farebbe uso soprattutto per riproduzione video e musica, e ogni tanto internet ( youtube ) diciamo in sostituzione del lettore mp4
-
Chiedi bene perché se è solo aggiornato col firmware originale devi poi comunque mettere una rom alternativa con già il root e che fa rilevare il tablet come un dispositivo più blasonato per far funzionare le app,ad esempio il mio adesso lo riconosce come un nexus 7.io lo vendo a 130 con due pellicole nuove,la custodia in pelle e un sd da 8gb .
Comunque video e internet nessun problema,ottimo display
-
ciao una info ho installato la rom Double Stuff funziona tutto ma credo di avere un problema stacco la presa di corrente x la ricarica ma resta sempre il simbolo della ricarica al centro del display con le tacche in movimento è normale consuma tantissimo, grazie
-
Ho collegato la Key 1750 con sim Tim sulla porta USB del Tablet Aurora 2 per connettermi in internet ma non succede nulla.
Qualcuno mi può aiutare a capire come mai non và ???
Grazie
-
Sono un possessore del TABLET AINOL NOVO 7 AURORA II 2 DUAL CORE ANDROID 4.0 ... ho un problema, quando apro il calendario mi cerca un account(naturalmente ho un accaunt google nel tablet), quando vado in impostazioni del calendario in aggiungi account, mi da solo aziendale e skidrive ma nn l'account gmai, nn facendolo aprire......
Gentilmente mi potete dare qualche dritta su come fare? grazie di cuore