Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olsen
Mi associo alla richiesta, almeno possiamo decidere che fare.
Intanto, PowerPrice, alla mia seconda mail - in cui evidenziavo che, in caso di non compatibilità della chiavetta - avrei esercitato il recesso, non mi ha risposto.
Ho mandato anche io una mail dicendo di voler rendere l'oggetto, non mi hanno ancora risposto.
-
Quote:
ginoandroid
ho trovato "Easy Wifi Tether" gratuita che funziona senza aver bisogno dei privilegi di root.
e aggiungo: Ho due pennette 3G che funzionano entrambe.
1) Huawei E169
2) Questa della Wind:
http://i50.tinypic.com/wrhp4p.jpg
Scusa l'ignoranza, ma con l'applicazione da te citata, Easy Wi Fi Tether, cosa si risolve? Al massimo puoi usare il cellulare come hotspot wi fi e navigare dal tablet con quello, se ho capito.
Come può risolvere il problema compatibilità chiavetta?
-
a me in teth va che è un piacere... o meglio con il cell non come hot spot
mi serviva la chiavetta perché ho un piano più conveniente...
-
Quote:
Olsen
Scusa l'ignoranza, ma con l'applicazione da te citata, Easy Wi Fi Tether, cosa si risolve? Al massimo puoi usare il cellulare come hotspot wi fi e navigare dal tablet con quello, se ho capito.
Come può risolvere il problema compatibilità chiavetta?
hai ragione, stavo rispondendo a due post diversi però ti sarebbe bastato seguire il link nel quote per capire a cosa mi riferivo :)
comunque adesso ho modificato il post così capisci meglio: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1809224
ciao!
-
Quote:
ginoandroid
Grazie per entrambe le precisazioni!
-
Richiedo ancora una volta, anche se sembra un problema solo mio: il tablet mi segna SEMPRE la batteria carica al 100%, col risultato che non so quando muore (spesso in modo drammatico, facendo un rumore stranissimo dall'altoparlante che fa spaventare).
A qualcun altro capita?
-
Ciao a tutti vorrei segnalare ancora la disponibilità di questo tablet su groupalia
E le ho ordinato a voi quanto tempo e passato per la consegna? Esiste un video di questo tablet grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
Abner78
Richiedo ancora una volta, anche se sembra un problema solo mio: il tablet mi segna SEMPRE la batteria carica al 100%, col risultato che non so quando muore (spesso in modo drammatico, facendo un rumore stranissimo dall'altoparlante che fa spaventare).
A qualcun altro capita?
A me personalmente no, non è mai successo un fatto del genere con la batteria, anzi la segnalazione del livello è sempre affidabile ed aggiornata. Mi dispiace, ma tralaltro non mi sembra di non aver mai sentito da nessun'altro di un problema simile.:(
-
Um mese esatto dalla conferma dell'ordine.
-
Mi sa che il diritto di recesso è configurabile entro i 7 giorni, almeno io non sarei + in tempo.chiedero' la sostituzione in garanzia.