Ottimo! Abbiamo anche il recovery! Aggiungo alla pagina iniziale! Comunque si, la procedura per le chiavette intendevo quella proposta da Olsen...
Visualizzazione stampabile
Ottimo! Abbiamo anche il recovery! Aggiungo alla pagina iniziale! Comunque si, la procedura per le chiavette intendevo quella proposta da Olsen...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... mi è caduto, d'angolo, da un metro di altezza. Nessun danno apparente, a parte il graffio sulla plastica... peccato che adesso la Wifi non si attiva più.
Fantastico, adesso mi tocca smontarlo... altrimenti ho gettato 100€ ... ma vaffa...
Allora, smontato ... ecco un paio di foto di come è fatto dentro.
Allegato 15691
Allegato 15692
Ovviamente problema non risolto.... bah...
Mi spiace davvero tanto per il danno! sto pensando di recuperare una cover/guscio in silicone.. che sia più adatta possibile, da "personalizzare" eventualmente ritagliando con una bella taglierina e con precisione, gli eventuali fori per qualche comando/porta non presente (per la serie "meglio togliere che aggiungere" in questo caso... ) ;)
Auguri nel trovare un guscio in silicone per un tablet.. facci sapere se ci sei riuscito eh.. ( A parte che se cade dal lato schermo, ai voglia a silicone, spacca tutto ugualmente)
Qualcuno sarebbe così gentile da scrivermi Versione kernel e Numero build completo che trova nelle "Informazioni sul tablet"?
Mi sta venendo un piccolo dubbio.... non so se dopo aver usato la recovery la wifi funzionava o meno perchè non ero in una zona coperta, prima che accadesse il fattaccio
La mia dice :
Versione Kernel
3.0.8+
hyh@fae#141
Sat Apr 21 17:53:59 CST 2012
Numero build
RK2918_ANDROID4.0.3-
SDK_v2.11_20120306
MID-eng 4.0.4 IMM76D eng.
hyh.20120425.220754 test-keys
Grazie
uguale al mio.
Prendila easy, capita, molto piu' facilmente di quanto non sembri.