-
Androidiano
anche a me succede, pensavo fosse colpa mia per averlo spippolato troppo invece vedo che non sono il solo!
-
-
-
Ah meno male che non sono l'unico xD Comunque è una bella seccatura D:
Inviato dal mio PP803
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

-
-
Androidiano
l'ha fatto con Chrome e con AutoRap.
Ultima modifica di ginoandroid; 23-07-12 alle 20:46
-
-
mmm... e' strana la cosa perche' a me chrome l ha installato D:
Inviato dal mio PP803
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS

-
-
Volevo chiedere a chi già lo ha potuto utilizzare cosa può dire in merito alle applicazioni social (facebook twitter skype google+ tumblr ecc) e cosa invece circa Gps e Mappe. Dalle varie specifiche che ho potuto leggere non ne è dotato, dico bene?
-
-
Androidiano
i social funzionano tutti, il GPS non è presente.
le mappe ci sono perché le geolocalizzazioni funzionano anche per mezzo delle celle telefoniche, quindi se sei in tehtering con uno smatrphone o se hai una penna 3G puoi usare Google Maps.
tuttavia non mi sento di garantire un uso come navigatore, anche perché manco ci ho provato (per quello uso il Galaxy)
-
-
Io ho il galaxy next =) ma non mi dire che sei gino il cugino androide! Quindi posso usare il navigatore mediante le reti mobili usando la connessione del telefono in modalità router?
-
-
Androidiano
non proprio, ho detto che è possibile la geolocalizzazione ma non ho idea se sia possibile la navigazione in modalità navigatore 
così a occhio direi di no perché passare da una cella all'altra non è proprio l'ideale per beccare un incrocio o una viuzza del centro.
-
-
Ciao ragazzi! Anche a me Groupalia aveva detto che le spedizioni erano in ritardo e che avrebbero cominciato a spedire dal 27 luglio, e invece stamattina con mia grande sorpresa è arrivato il pacco con il tablet.... Non disperate quindi vedrete che nei prossimi giorni chi non l'ha ancora ricevuto lo riceverà.
Qualcuno di voi sa se c'è la possibilità e il modo di rootare il nostro tablet? Mi è arrivato già con installato Android 4.0.4 che non è male...
-
-
ciao raga secondo voi quale il prezzo reale di questo tablet ??
-
Permessi di invio