Visualizzazione stampabile
-
Ripropongo un altro problema, vediamo se qualcuno ne sa qualcosa in più:
partendo dalla home andando a premere su lente ingrandimento google alto a sinistra e poi nuovamente sulla lente ingrandimento si apre una tendina con 4 icone, "tutto" "web" "applicazioni" "persone" e al fondo sulla destra compare il simbolino delle impostazioni, tipo ingranaggio meccanico, se ci premo sopra mi dice "l'applicazione ricerca si è bloccata in modo anomalo" lo fa anche a voi??
c'è qualche modo per risolverlo?
Grazie ! Ciao a tutti
-
e' un problema noto ma non conosciamo la soluzione.
-
Per caso a qualcuno di voi lo schermo ogni tanto decide arbitrariamente di smettere di funzionare lasciando inalterate le funzioni del tablet? Ne ho due sottomano che hanno lo stesso problema. In maniera randomica smette di funzionare il touch. Se ci colleghi un mouse, una tastiera, se premi i pulsanti fisici, tutto ciò funziona. Il touch no O_o
-
è capitato anche a me .. per adesso un due, tre volte..riattivandolo dallo standby il touch non funzionava..l'unica è stato spegnerlo e riavviarlo
-
Ciao a tutti,
qualche novità?
Ovviamente ;) non ho ancora ricevuto il tablet, e nessuna informazione su spedizione o ritardi...
A parte il problema del blocco ed il problema del touch, c'è qualche altra cosa ricorrente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
russolor
è capitato anche a me .. per adesso un due, tre volte..riattivandolo dallo standby il touch non funzionava..l'unica è stato spegnerlo e riavviarlo
Ma come fai a spegnerlo senza premere pulsanti vari? A me solo tenendo premuto spegni non si spegne...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DEN
Ma come fai a spegnerlo senza premere pulsanti vari? A me solo tenendo premuto spegni non si spegne...
devi tenere premuto il tasto power per 13-15 secondi...
-
Buongiorno,
stamattina mi capita una cosa strana........
Ieri sera ho usato il tablet normalmente sfogliando e-book avendolo sotto carica. Ricordo di averlo spento dal tastino (cioè tenendolo premuto e confermando lo spegnimento dallo schermo.
Stamane ho trovato il tablet semispento (cioè sulla mascherina del lucchetto) ma qualsia cosa facevo non rispondeva. Ho tolto l'alimentazione e l'ho reinserita e da qui in poi il tablet NON SI ACCENDE PIU'.
Ho notato che il tastino dell'accensione sembra troppo schiacciato e se lo tocco non sento il click.
MA COME SE APRE STO COSO ???????
Aiutatemi se potete.
Grazie
-
Ho una chiavetta k3806h vodafone che non ne vuole sapere di unirsi al tablet...ci avevo ormai rinunciato...
oggi mi vine in mente che ho una vecchia chivetta della 3 che non uso più.... ho detto provo a vedere cosa succede ad infilarci la sim della vodafone ed ad collegarla al tablet...
magia funziona tutto senza dover fare nulla... navigo che è un piacere...
la chiavetta della 3 è una E169 ed è inserita nell'elenco della power price.
Spero possa essere utile a qualcuno.
-
Ciaao a tutti, mi si e' presentato un problema... Quando scaricio alcune app mi si ariavvia e non me le fa installare... Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio PP803