CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 110 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1094
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Clempad Android 4.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pendragon2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amalamiami Visualizza il messaggio
    No, forse sono stati risolti tanti problemi!!!
    Oppure come quello di mio figlio, mai avuto problemi

2.  
    Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

GRAZIE ANDROIDIANI ... FORUM ED ISCRITTI ...

E GRAZIE INTERNET ... LA COMPLETA COMUNICAZIONE ...

altro che Zio Clem ..... china imported ..... italian business ...
    Ultima modifica di tetoandroid; 05-02-13 alle 18:46

Androidiano

Smartphone
    Huawei G7

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sembra che cmq i soli elementi/apk che caratterizzano il tablet in questione a parte l'hardware siano :

ClemBrowser
    ClemChannel
    ClemFiles
    ClemStore

Il Launcher mi sembra il launcher canonico di ICS.
    Il Clemfiles un file browser come tanti
    Il ClemStore lo Slideme market
    Il ClemBrowser non sono riuscito a farlo funzionare sul mio tablet un RK2918 con Android 4.1 Jelly Bean (un mediacom 852i) ma, probabilmente, su un Android 4.0 ICS potrebbero funzionare.

L'elemento più interessante è il ClemChannell da cui scaricare un bel po di materiale in italiano (i giochi sono ottimizzati per uno schermo con proporzioni 16:9 e sul mio pad 4:3 si vedono un po..allungati.. ma, funzionano)

Ciao a tutti
    Ultima modifica di Corallaro; 08-02-13 alle 18:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, avevo installato il playstore sul clempad ma ho dovuto inviarlo in assistenza per problemi della scheda video ( il monitor mostrava mille colori). Ovviamente prima di inviarlo in centro assistenza ho rimosso il playstore e tutti i file da esso scaricati. La clementoni mi ha inviato a casa un nuovo tablet ( evviva!) e ho provato ad installare il palystore ma all'avvio si blocca...
    Come posso risolvere? Bimiki mi aveva detto di scaricare il file .apk da un determinato sito, perché alcuni davano problemi... mi dite quale file funziona? Grazie

Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santina81 Visualizza il messaggio
    Salve, avevo installato il playstore sul clempad ma ho dovuto inviarlo in assistenza per problemi della scheda video ( il monitor mostrava mille colori). Ovviamente prima di inviarlo in centro assistenza ho rimosso il playstore e tutti i file da esso scaricati. La clementoni mi ha inviato a casa un nuovo tablet ( evviva!) e ho provato ad installare il palystore ma all'avvio si blocca...
    Come posso risolvere? Bimiki mi aveva detto di scaricare il file .apk da un determinato sito, perché alcuni davano problemi... mi dite quale file funziona? Grazie
    Allora, vediamo se funziona anche sul Clllllll....
    Questa e' l' ultima versione del Play Store ... la 3.10.10 com.android.vending-3.10.10.apk | by Android Police for Generic Device
    Scarichi ed installi ... lanci e se da' problemi vai in gestione applicazioni e cancelli dati...
    Poi magari spegnere e riaccendere il tablet ... mejo ...
    poi installi dal market link2sd e con quello te la trasformi in app di sistema ... cosi' rimane li' sempre ....
    prova e facci sapere ...
    Era mica rootato il Clempad???
    Ciao
    Ultima modifica di tetoandroid; 10-02-13 alle 23:29
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao sig.re e sig.ri,
    sono grass, nuovo iscritto su questo bel forum.

Hanno appena regalato un Clempad a mio figlio.
    Purtroppo noi non abbiamo una rete wi-fi in casa, e mi fa un po' ridere l'idea di poter scaricare le cose solo quando ne trovo una accessibile...

Per connettermi ad internet uso una connessione dati con 3 (TRE), non utilizzando una chiavetta, bensì un mitico Motorola RAZR V3xx Super UMTS, che quindi funge da modem-chiavetta e che va da Dio, da anni.

Ora, la domanda è:
    non riesco in qualche maniera - che voi sappiate - ad usare la mia connessione internet anche per questo Clempad?

Grazie tante sin d'ora.

Ciao,

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Per navigare ha bisogno del wifi, se il tuo cellulare non supporta la funzione hotspot non puoi connetterti
    Ultima modifica di Uniko; 16-02-13 alle 11:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

ciao !!scusami...ho seguito tutti i passaggi e sono riuscita a aprire google play...scarico un gioco mi dice che installa...poi dopo un po mi da applicazione installata ma sul clempad tra le altre non la trovo... la installa da qualche parte in particolare ? anche perchè se ritorno su quel gioco mi dice installato...grazie millle

Quote Originariamente inviato da AlessandroNero Visualizza il messaggio
    Ok!

Allora, per rispondere alla tua domanda: no, non si fa niente da tablet, si fa tutto da PC.

1 - tenere il tablet acceso e completamente avviato (Android aperto insomma)
    2 - collegare il tablet al PC con un cavetto miniUsb (è l'ingresso piccolo nel tablet, non l'USB grande)
    3 - aspettare che il pc lo riconosce
    3.1 - se windows dice che non riesce ad installarlo, scaricate questi drivers (sempre tutto da PC): www. chinamobiles.org/downloads/zap/Drivers_AllwinnerA10_32and64.zip
    ed installateli su windows (se non sapete come fare, basta cercare una qualsiasi guida "installare drivers su windows")
    4 - Scaricate questo pacchetto www. filedropper.com/installaplaystore
    5 - Estraete il contenuto in una cartella..
    6 - Copiate l' apk del google play nella stessa cartella, e rinominatelo in "GooglePlay.apk".
    Essa dovra contenere infine un .exe, due .dll ed il vostro apk..
    7 - Doppio click su "installaStore.bat"

quando ha finito vi chiederà di premere un tasto per continuare,
    a quel punto potete staccare il cavetto..
    potete avviare google play dal tablet (potrebbe rallentare all'inizio per via degli aggiornamenti)
    Ultima modifica di Mia77; 12-03-13 alle 11:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao !!.ho seguito tutti i passaggi e sono riuscita a aprire google play...scarico un gioco mi dice che installa...poi dopo un po mi da applicazione installata ma sul clempad tra le altre non la trovo... la installa da qualche parte in particolare ? anche perchè se ritorno su quel gioco mi dice installato...grazie millle

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Allora, vediamo se funziona anche sul Clllllll....
    Questa e' l' ultima versione del Play Store ... la 3.10.10 com.android.vending-3.10.10.apk | by Android Police for Generic Device
    Scarichi ed installi ... lanci e se da' problemi vai in gestione applicazioni e cancelli dati...
    Poi magari spegnere e riaccendere il tablet ... mejo ...
    poi installi dal market link2sd e con quello te la trasformi in app di sistema ... cosi' rimane li' sempre ....
    prova e facci sapere ...
    Era mica rootato il Clempad???
    Ciao
    Ciao, ho provato anche questa versione del play store ma non va... si installa, la avvio e si blocca subito.
    Scusa la domanda: ma che vuol dire rootato?
    E' un tablet nuovo, quello che avevo acquistato a Novembre aveva dei problemi alla scheda video, l'ho inviato in centro assistenza e me lo hanno sostituito con un altro nuovo. L'unico problema è che in quello vecchio il play store andava a meraviglia, in questo no. Non avevo fatto nulla in entrambi i casi ( mi riferisco al rootare)...

Pagina 71 di 110 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio